Toffanin – Berlusconi: la notizia

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi a nozze: e raddoppiano i programmi della Toffanin

In attesa dell’inizio della nuova stagione targata Mediaset, la bellissima coppia formata da Silvia Toffanin, e Piersilvio Berlusconi, sta trascorrendo una magnifica vacanza all’insegna della spensieratezza.

Solo poche settimane fa, il figlio dell’ex Premier Silvio Berlusconi, aveva annunciato il nuovo palinsesto Mediaset, ricco di sorprese per i telespettatori.

Nell’articolo pubblicato alcuni giorni fa, abbiamo visto come da settembre, il palinsesto ha subito un ricco rinnovo, e solo il tempo ci dirà se i telespettatori lo gradiranno o meno.

Ciò che evince ad un primo sguardo, è il fatto che il ruolo di Barbara d’Urso è stato senza dubbio ridimensionato, e la vedremo per meno tempo in TV.

Ma chi prenderà il timone la domenica pomeriggio, al posto di Barbara d’Urso? Ve lo diremo tra poco

I Retroscena

Come detto poco fa, il ruolo della Barbarella Nazionale, è stato nettamente ridimensionato, ma non preoccupatevi! Barbara, verrà sostituita da Silvia Toffanin

La padrona di casa di Verissimo, dunque, non sarà più presente solo al sabato pomeriggio, ma prenderà il posto appartenuto fino a poco temp fa a Domenica Live. Secondo le prime indiscrezioni, la Toffanin riproporrà il suo show del sabato anche nella domenica pomeriggio approfondendone gli argomenti.

Insomma, Piersilvio ha chiesto alla Toffanin di condurre un programma anche la domenica pomeriggio.

Silvia Toffanin, ha detto che accetterà la conduzione, ma solo ad una condizione.

La bomba viene lanciata dal settimanale “Nuovo”:  secondo il settimanale, la conduttrice ha acconsentito a questo ampliamento di mansioni solo se verrà sposata!

Ovviamente ci riferiamo alla promessa di matrimonio, in cambio della quale Berlusconi sarebbe riuscito a convincere la sua Silvia.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni