Giulia Stabile scrive a San Giovanni

Giulia Stabile e la lettera a San Giovanni

Giulia Stabile, la vincitrice di Amici

Dopo mesi di lontananza dai social, la vincitrice Giulia Stabile, il giorno dopo, è ritornata sui social e ha fatto una stima dei risultati ottenuti al talent di Maria De Filippi, ringraziando tutti e non mancando ovviamente di citare anche il suo fidanzato Sangiovanni.

Giulia afferma di essere stata una ballerina precocissima:

«Avevo 3 anni, ero in un ristorante dove c’era la pista da ballo, un signore organizzava i balli di gruppo e io mi sono messa subito là, in mezzo sulla pista. Quell’uomo disse a miei genitori di portarmi a studiare danza perché già si capiva che mi piaceva. Ho sempre studiato all’Accademia Buccellato Rossi dove la direttrice credeva in me a differenza di altri insegnanti. Mi ha pesato tanto questo giudizio: io credevo nel lavoro dei miei insegnanti, ma loro non credevano in me. Pensavo che non sarei mai riuscita a fare la ballerina. Ma ho continuato a impegnarmi lo stesso, a mettercela tutta».

 

Su instagram scrive:

Da poche ore la talentuosa ballerina Giulia Stabile è tornata su Instagram, non ha perso tempo per esprimere le sue opinione ed ha scritto:

Eccomi qui, strano riprendere questo telefono in mano e vedere quanta gente realmente mi ha supportata e per quanti sono stata un esempio (e diciamo che questo era uno degli obbiettivi a cui tenevo di più, sopratutto dopo aver fatto lunghe chiacchierate con Sangio che mi faceva capire quanta responsabilità avessimo

Giulia si lascia andare alla commozione, e dice di non aver ancora realizzato di essere la vincitrice:

Ora sta per iniziare una nuova vita, sperando di poter vivere di questo finché ne avrò la possibilità”.

Dopo il ringraziamento a tutti coloro i quali l’hanno supportata, ecco il tenero ringraziamento al suo fidanzato San Giovanni:

Dalla casetta oggi è uscita la stessa Giulia che è entrata 7 mesi fa ma sollevata da tutti quei pesi che mi portavo dentro e per questo non smetterò di ringraziare mai abbastanza @sangiovanni”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni