“Ci ha provato con mio marito”

Caterina Collovati non le ha mandate a dire a Giulia Salemi, Di nuovo accuse pesantissime per Giulia. 

Caterina Collovati si è scagliata contro Giulia Salemi a Live – Non è la D’Urso affermando che in passato lei avrebbe inviato dei messaggi espliciti al marito, Fulvio Collovati.

Giulia salemi di nuovo nell’occhio del ciclone

In questo periodo Giulia Salemi sembra non trovare pace. a Live – Non è la D’Urso: prima è stata attaccata da Vladimir Luxuria e Simona Izzo, che hanno messo in discussione il suo rapporto con Pierpaolo Pretelli (amore sbocciato all’interno del GF VIP), e a seguire Caterina Collovati l’ha accusata di aver fatto delle avances a suo marito, Fulvio Collovati, con cui in passato l’influencer ha collaborato in una trasmissione tv.

“Trovai dei messaggi che tu gli avevi scritto dove lo chiamavi amore, erano piuttosto espliciti e una volta lo invitasti anche una festa. Era chiaro che ci stessi provando con lui”, ha chiosato Caterina Collovati.

Non è la prima volta che Giulia riceve queste Accuse

già a suo tempo Elisabetta Gregoraci si scagliò contro di lei: la showgirl l’aveva accusata di aver inviato dei messaggi all’ex marito, Flavio Briatore, durante una loro vacanza in Sardegna. Elisabetta disse:
“Sicuramente sono stati scambiati dei messaggi. Poi se una fa, passami il termine, la smorfiosa con quello che è il mio ex marito, viene in un posto dove siamo i padroni di casa e si comporta in un certo modo… Ci sono state anche delle telefonate ricevute mentre io stavo là”.

A suo tempo la madre di Giulia, Fariba la difese in questo modo: “A Elisabetta, che tra l’altro mi piace da sempre, dico che il suo ex marito ha dei locali e mia figlia fa l’influencer, a questo si riduce il rapporto e tutto è confermato da chi era presente. Tutto il resto, per me, è fiction”, ha sentenziato la madre della Salemi

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni