Gravidanza e matrimonio: l’annuncio di una delle coppie più amate della tv.

Flavio Zerella annuncia il matrimonio con Nunzia Sansone e l'arrivo di una figlia

Grandi notizie per i fan di una delle coppie più chiacchierate della tv. Un doppio annuncio che ha creato scalpore in tutti i loro follower. Gli ex concorrenti di Temptation Island hanno infatti comunicato il loro matrimonio imminente e l’arrivo di un figlio, per la precisione una femminuccia. Siete curiosi di chi si tratta?

La coppia a cui ci stiamo riferendo è Flavio Zerrella e Nunzia Sansone. Una gioia, anzi, gioie immense per i due ex volti del programma televisivo Temptation Island. I due assieme da circa un anno, sono già in dolce attesa del loro primo figlio. Il pr napoletano, Flavio Zerella, oltre ad annunciare la gravidanza della sua compagna, ha reso noto inoltre che arriveranno anche le nozze.

La storia di Nunzia e Flavio prima e dopo Temptation Island

I fan di Nunzia e Flavio sono esplosi per le notizie, che erano totalmente inaspettate. I beniamini hanno dato veramente due bellissime notizie ai loro beniamini. Per chi non lo ricordasse, i due avevano preso parte al dating-reality show di Canale Cinque, Temptation Island. La cosa curiosa è che i due non hanno partecipato insieme ma ognuno era fidanzato con un diverso partner. Flavio assieme alla sua ex fidanza, Roberta Mercurio, mentre Nunzia era fidanzata con l’agente di commercio, Arcangelo Bianco. Con il programma sono finite anche entrambe le storie per Nunzia e Flavio. Successivamente, i due si sono incontrati per caso e da allora non si sono più lasciati. È passato ormai un anno e adesso la vita della coppia sta per prendere una svolta davvero incantevole.

L’annuncio della coppia ai fan su Instagram

Flavio Zerella annuncia il matrimonio con Nunzia Sansone e l'arrivo di una figlia

Con una bellissima dedica su un post di Instagram, Flavio ha annunciato le due splendide notizie ai fan: “Saremo genitori di una bellissima femminuccia e nessuno potrà ostacolarci in questo giorno di gioia, i figli sono doni di Dio e noi siamo stati fortunati, tutto il resto non conta.

Ho sentito dentro di me di chiederti la mano @nunziasansone e solo io e te sappiamo quanto ci amiamo e cosa stiamo costruendo.
Ti Amo
Non si è fatta attendere la risposta della sua dolce metà: “Noi. Ti Amo da morire. Grazie per aver organizzato tutto nei minimi particolari. Mi completi. Sei il mio UOMO.

Veramente una bellissima svolta per la coppia. Tanti auguri!

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni