Guai in vista per Tommaso Zorzi. Arriva la querela da una nota donna dello spettacolo.

Pamela Prati querela due ex gieffini

Il Grande Fratello Vip è finito, ma non le polemiche. Questa volta a lanciare la bomba è stata l’ex concorrente Pamela Prati, che è su tutte le furie. La showgirl ha avuto molto da ridire su questa quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, targato Mediaset.

In particolare, la Prati non ha mandato giù alcune dichiarazioni di due gieffini, tanto da arrivare a querelarli. Si tratta di Cecilia Capriotti e del vincitore indiscusso di questa edizione, Tommaso Zorzi. I due, che hanno abitato la casa più chiacchierata d’Italia appena un mese, sono riusciti a fare un bel guaio. Scopriamo cosa è accaduto.

Le parole di Zorzi e Capriotti su Pamela Prati

I due (ormai ex) gieffini hanno più volte parlato di Pamela Prati, provocando la reazione della showgirl. Tommaso e Cecilia, infatti hanno fatto dell’umorismo sulla faccenda Prati-Caltagirone e su i figli Sebastian e Rebecca. Così facendo però si sono creati una nemica potente. La Capriotti, addirittura, era arrivata a descrivere Pamela come un “caso clinico grave”, parole che hanno portato la Prati a querelarla. Queste le parole di quest’ultima che ha commentato l’accaduto, parlando in particolare di Cecilia Capriotti: “Rimango allibita da una Cecilia Capriotti (per chi non sappia chi sia è una nuova concorrente del GF Vip) pensi di poter parlare in termini così bassi e diffamatori della mia persona. Mi sono già espressa sulle parole orribili di Cecilia Capriotti nei miei confronti, su quello che mi è successo ci sono delle indagini in corso, e chiamarmi “caso clinico” è una diffamazione grandissima”.

La querela anche a Tommaso Zorzi

Pamela Prati querela due ex gieffini

In un primo momento sembrava che la showgirl avesse deciso di querelare solo Cecilia Capriotti, dichiarando appunto: “Ho querelato solo Cecilia. In passato ho detto che adoro Tommaso, per questo sono dispiaciuta. Ha detto che gli faccio pena, capite?”.

Ma sembrerebbe che Pamela abbia cambiato idea. Lo dichiara una fonte autorevole come Giornalettismo, e nello specifico in un articolo scritto dall’informatissima penna di Gabriele Parpiglia, dove si può apprendere che la showgirl Pamela Prati ha querelato anche il neo vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi.

Sarà verò? Pensate che la reazione di Pamela Prati sia esagerata?

Scrivetecelo nei commenti.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni