Avete anche voi le lunette sulle unghie? Ecco cosa significano

Non sottovalutate mai le vostre unghie!

Secondo un recente studio asiatico, lo studio preventivo delle unghie potrebbe essere un importante fattore per determinare la presenza o meno di certe malattie nel vostro corpo.

Infatti, come tutti sapete, le unghie sono una zona molto delicata del vostro corpo.

In particolare poi, la lunetta posta in fondo alle vostre unghie potrebbe indicarvi se soffrite di una patologia oppure no.

Questo studio è il risultato in una importante ricerca, che potrebbe semplificare in maniera davvero molto drastica, la cura e la prevenzione del proprio corpo.

Avete la lunetta in fondo alle unghie? Ce l’avete solo sul pollice?

Ora vi diciamo noi cosa significano.

Lunetta in fondo alle unghie, ecco cosa vi stanno dicendo

Lo studio rivoluzionario ci mostra chiaramente come le unghie siano importanti rivelatori della salute del nostro corpo.

In pratica, data la conformazione e la tenuta delle unghie delle vostre mani, potete scoprire lo status del vostro corpo.

Quindi, le unghie comunicano con noi!

Risaputo è che lo stato delle unghie può esprimere anche lo stato di salute in generale del corpo. Per questo, se vi capita di notare dei cambiamenti nell’aspetto dell’unghia, può essere un’importante indicatore che il vostro corpo sta mutando, che avete contratto una malattia, o che una patologia prima nascosta ora si stia manifestando.

Lunetta o non lunetta sulle unghie?

Quando il nostro corpo è in salute, questo benessere si riflette anche sulle unghie delle dita delle mani.

L’unghia “perfetta” è quella che non presenta malformazioni, è liscia e omogenea. Se le dita delle vostre mani presentato unghie di questo tipo, allora significa che vi trovate in salute.

Ma attenzione, c’è di più!

Gli esperti parlano anche della lunetta in fondo alle unghie, che in base alla sua conformazione può “parlarci” e comunicarci come se fosse un campanello d’allarme.

Infatti, se la lunetta assume un colore rosso potreste soffrire di problemi cardiovascolari, mentre se è più sul blu si parla di reumatismi.

La perfetta presenza è indicata nell’ordine di sette oppure otto lunette, contandole su tutte le dita delle mani.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni