I social sono durissimi con la famosa presentatrice sportiva: “Sei una rovinafamiglie!”

Ilaria D'Amico Verissimo

Mia mamma voleva abortire” questa la frase shock pronunciata da una delle presentatrici più amate d’Italia, soprattutto nel mondo dello sport: Ilaria D’Amico.

La dichiarazione è stata fatta nel contesto del programma televisivo mediaset, Verissimo, alla presentatrice vicentina Silvia Toffanin. Oltre al dramma vissuto dalla madre della presentatrice di Sky, l’altro argomento caldo dell’intervista è stato ovviamente quello della relazione con il portierone della Juventus, Gigi Buffon. Nello specifico si è parlato della difficoltà vissuta agli inizi della relazione, quando la D’Amico è stata accusata di essere una rovina famiglie, ma anche di cose belle, come il desiderio di avere una bambina. Continua a leggere l’articolo per scoprire di più sull’intervista.

L’intervista a Verissimo

Ospite del programma mediaset Verissimo la presentatrice di Sky, Ilaria D’Amico, si è raccontata a Silvia Toffanin, rilevando dettagli inediti della sua vita privata. In primis ha raccontato la delicata vicenda vissuta da sua madre prima che nascesse: “Una vita che arrivava ma che non era richiesta, tanto che lei pensò di abortire“. La presentatrice romana ha infatti spiegato che la madre aveva chiesto ad un dottore di interrompere la gravidanza. La mattina dell’operazione però lui la chiamò per dirle di posticipare l’appuntamento. A quel punto la donna annullò tutto perché “quello era il segnale che stava aspettando“.

Il rapporto sentimentale con Gianluigi Buffon

Ilaria D'Amico sempre al centro del gossip per Buffon: la verità

L’intervista si è spostata poi sul rapporto sentimentale tra Ilaria e il famosissimo portiere campione del mondo, Gianluigi Buffon. Il tutto nacque ad un evento di beneficienza in un momento difficile per lei, ovvero una volta terminata la relazione con il suo ex compagno da cui è nato i suo primo figlio Pietro.
Quando ci siamo visti abbiamo sentito il bisogno di raccontarci come dei rubinetti aperti e abbiamo capito che dentro di noi era successo qualcosa”.

La relazione tra la presentatrice e il campione bianconero era nata all’insegna dei duri attacchi dei fan che l’avevano definita una rovinafamiglie per via della relazione tra Buffon e la showgirl Alena Seredova: “Questo mi ha fatto soffrire perché io non ho rovinato nulla“, proprio perché la relazione tra il calciatore e la modella era già finita prima del suo arrivo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni