Leonardo Pieraccioni: La notizia è appena arrivata

Leonardo Pieraccioni: è successo subito dopo il vaccino

Il vaccino

Leonardo Pieraccioni ha appena fatto il vaccino al Mandela Forum di Firenze, “Ho appena fatto il vaccino, un’esperienza fantastica: mi è già appena apparso Ceccherini vestito da donna. Ho anche sentito delle voci, una era di Cecchi Gori, una del mi zio. Ho anche cambiato i miei gusti sessuali: insomma, io credo che sia un’esperienza da fare per quello che ti lascia, grandi cambiamenti“, scherza Leonardo Pieraccioni in coda all’hub del Mandela Forum a Firenze in attesa di fare il vaccino. Oltre all’attore, nato nel 1965, in fila tra la gente anche il fondatore dei Litfiba Piero Pelù, classe ‘62. Pieraccioni però non scherza quando gli si chiede se girerebbe un film sulla pandemia: «È una cosa talmente terribile, incredibile e pericolosa che ci vorranno dieci anni, forse, per raccontarla anche in maniera leggera in una commedia», dice.

Il regista Toscano parla anche del suo ultimo film:

Girerò il mio film il 15 giugno, (‘Il Sesso degli Angeli‘), così il prossimo anno la gente sarà sicura. Già da settembre le persone dovrebbero essere più tranquille nell’andare al cinema, e ancora di più mi auguro lo saranno per gennaio o febbraio, quando dovrebbe uscire il mio film“.

Pieraccioni conclude rassicurandoci su tutte le precauzioni del caso:

ovviamente stiamo sul set con tutte le precauzioni del caso, io credo di aver fatto ormai già 168 tamponi“.

Si vaccina anche il Rocker

Al Mandela forum di Firenze si vaccina anche il rocker Piero Pelù, e afferma:

Ora devo partire in tournée, per cui era assolutamente necessario iniettarsi un po’ di vaccino. Ragazzi, non abbiate paura, perché il vaccino salva le vite. Non vi fate fuorviare dalla propaganda dei negazionisti, che prima hanno negato l’esistenza del virus e poi hanno negato l’importanza dei vaccini. Me lo sono fatto in un quarto d’ora, è stato come bere un caffè”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni