IDA DI UOMINI E DONNE AMMETTE TUTTO: “IO E RICCARDO CI SIAMO T…”

La dama è tornata a parlare della sua storia con Riccardo Guarnieri, aggiungendo alcuni dettagli molto interessanti. Ecco cosa è saltato fuori dalle parole di Ida.

Le ultime vicende di ida

Da parecchio tempo ormai, la storia tra Ida e Riccardo sembra tenere incollati allo schermo, tantissimi fan del programma Uomini e Donne.
Nelle ultime settimane però, la parrucchiera bresciana ha voluto mettere un punto a questi ripetuti ‘tira e molla’ con il cavaliere salernitano, avviando così una conoscenza più approfondita con Alessandro Vicinanza.
Inutile dire però, che le difficoltà di chiudere una storia che andava avanti da settimane, sono tantissime.
In più, la nuova frequentazione di Ida ha mandato su tutte le furie Riccardo Guarnieri che per un breve lasso di tempo, aveva quasi deciso di lasciare lo studio dello show targato Mediaset.
Mentre Alessandro, durante gli incontri con Ida sembra essere veramente innamorato, la bella bresciana invece, sembra avere la testa altrove. Infatti, proprio per questo motivo, la costante presenza di Riccardo in studio, ha creato non poche discussioni tra la neo coppia.

La confessione della dama

Ida non si è mai vergognata e non si è mai pentita di aver vissuto la sua storia d’amore con Riccardo, uomo dal carattere un po’ controverso. Ma tra i due oltre alla passione travolgente, c’era anche tanta gelosia e i tira e molla sono stati strazianti.
In studio infatti, continuano a discutere di ciò che è stato, andando così ad intaccare la fiducia che invece dovrebbero instaurare con i rispettivi nuovi partner. Le loro attuali situazioni, sono inevitabilmente ancora condizionate dal passato.
Nonostante Alessandro faccia una corte spudorata alla parrucchiera di Brescia, Ida ogni tanto si fa ancora scappare qualche parola al miele per Riccardo, la sua ex frequentazione.
In una intervista passata infatti, ha confessato di tenerci ancora molto e che ci fosse un lieto fine tra loro:

“Cosa provo oggi per lui? Non è amore, è amore immenso. Se lui è innamorato? Non lo so. È tanto orgoglioso però io penso di sì. A cena insieme sembrava come il primo incontro, ci guardavamo negli occhi, ci siamo toccati, come la prima volta. Non c’è stato un bacio. Spero ci sarà”

Purtroppo poi, però, i problemi hanno avuto la meglio e la loro frequentazione è terminata. Le loro strade pare proprio che si siano separate. Ma date le premesse, in un futuro prossimo, non si può escludere un riavvicinamento tra i due.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni