Il Ken umano diventa Barbie, quanto ha speso?

Il Ken umano è diventato Barbie, sapete quanto ha speso?

La trasformazione

Rodrigo Alves è un personaggio di cui abbiamo sentito parlare molto, forse il nome non vi dirà niente, ma sicuramente avrete sentito parlare del “Ken umano”.

Rodrigo ha speso una cifra da capogiro per la sua trasformazione in Ken, ma recentemente ha deciso di intraprendere un’altro percorso, da qualche mese infatti è diventato Jessica, di conseguenza Barbie.

La trasformazione non ci scandalizza, conoscendo il personaggio, infatti già da tempo aveva detto di voler diventare donna.

“Sono soddisfatta del mio corpo”

Jessica è stata ospite nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, dopo una serie infinita di interventi estetici è diventata Jessica.

Jessica nasce in Brasile, a San Paolo nel 1983, resta attualmente la persona con il maggior numero di interventi di estetica.

Per anni, quando era ancora Rodrigo, ha modificato il suo corpo, prima per assomigliare al Ken umano, poi per trasformarsi in una donna.

Gli interventi estetici sono stati molto costosi e a volte rischiosi che hanno messo anche a repentaglio la sua vita. Alla luce di tutto ciò viene da chiedersi quanto abbia speso Jessica per tutti questi interventi.

Quantificare il numero esatto degli interventi è quasi impossibile, ma possiamo calcolare a grandi linee quanto ha speso per tali interventi:

Partendo dai più recenti, nel 2018 ha speso 8mila sterline per un trattamento antirughe, ma anche 50mila per il setto nasale e 3mila per la liposuzione della mandibola. Ma l’elenco non finisce qui. Si possono contare anche 22mila sterline per gli addominali finti, 7mila per tonificare le braccia e 10mila per protesi ai pettorali. Nel 2019 ha speso 150 mila sterline per i capelli e i polpacci. A conti fatti per diventare Ken ha speso almeno 250 mila sterline.

Invece, per il processo di transizione per diventare Jessica, si stima che abbia speso fino ad ora, almeno 300 mila sterline 

Adesso, fa sapere, di stare in pace con se stessa.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni