Il nuovo flirt di Elisabetta Gregoraci con… un rapper!

Elisabetta Grgoraci

La bella Elisabetta Gregoraci non smette di far parlare di sé. L’ex moglie di Flavio Briatore in questi ultimi mesi è stata spesso sotto la lente dei riflettori. Come molti sapranno, Elisabetta ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.

All’interno della casa più chiacchierata d’Italia, la showgirl calabrese è stata spesso al centro di alcuni flirt. Uno su tutti Pierpaolo Pretelli, con cui era nata una bella complicità. Altre voci invece danno per certo la storia con il cantante Mr. Rain. Ma come mai i fan danno per certa questa relazione? Andiamo a scoprire gli avvenimenti che li hanno fatti insospettire.

Il flirt di Elisabetta Gregoraci con Mr. Rain

Ha fatto molto discutere la presenza di Elisabetta Gregoraci nel reality show condotto da Alfonso Signorini, targato Mediaset. La donna, il primo mese soprattutto, tra un colpo al cuore e un aereo di troppo si è fatta sicuramente notare dai telespettatori. Tra questi, quelli più sfegatati, a cui non sfugge mai nulla, erano riusciti ad attribuirle un flirt. Infatti, in molti al tempo hanno pensato che tra la bella Elisabetta e il cantante Mr. Rain ci fosse una storia d’amore. A ricondurre gli utenti a questa ipotesi sono stati i vari aerei, che hanno sorvolato la casa, che avevano attaccati a sé dei striscioni con alcune delle frasi delle canzoni del famoso rapper. In più ad avvalorare l’ipotesi, il fatto che i due si fossero conosciuti qualche tempo prima all’evento musicale, Battiti Live.

Le smentite

Mr Rain

La prima a smentire questa presunta storia d’amore è stata proprio la showgirl calabrese, che appena uscita dalla casa ha prontamente messo a tacere ogni pettegolezzo. È di pochi giorni fa, invece, la dichiarazione lasciata dal cantante, intervistato da Il fatto Quotidiano, dove ha espresso la sua opinione e in merito ed ha raccontato anche il simpatico aneddoto che lo vede coinvolto nelle copertine di alcune riviste: “Ricordo che ero in studio, mi ha chiamato mia mamma urlando: ‘Ma cosa hai fatto? Sei in copertina su Chi’, Pensavo stesse scherzando e invece mi ha mandato lo screenshot della copertina.

Mi sono ritrovato in una bolla di gossip senza aver fatto nulla. Elisabetta l’ho conosciuta due anni fa a ‘Battiti Live’ è una mia fan e sa tutte le mie canzoni a memoria. Mi sta molto simpatica ma non c’è stato nulla. Sono fidanzato e per lei è stata una settimana piuttosto dura. Non ho voluto parlarne quando è uscita questa notizia per non creare più scalpore.” Sarà vero? O stanno nascondendo la loro storia d’amore? Staremo a vedere.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni