ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI: “HA PIANTO TANTO QUANDO…”

Questi sono gli ultimi sviluppi riguardo quella che è stata la coppia più chiacchierata del 2022.

Cosa sta succedendo alla coppia

Ci sono alcune novità per quanto riguarda la coppia più seguita d’Italia per quanto riguarda l’anno appena passato.
Francesco Totti e Ilary Blasi, per più di qualche mese infatti, hanno monopolizzato l’attenzione dei giornali rosa.
In molti riponevano moltissime speranze nel loro amore o nella loro riappacificazione, invece la storia è finita in maniera molto brutta, con annessa guerra a colpi di Rolex e borse griffate.
Ma per gli ultimi sviluppi, come sempre, arriva prima di tutti Dagospia, la rivista curata da Roberto D’Agostino, la quale spiega che gli atteggiamenti dei due, nelle ultime settimane (magari complice anche il Natale), sta cambiando.
Ma un’amica della conduttrice, ha fatto notare che le ultime foto di Francesco Totti, accompagnato da Noemi Bocchi all’interno del loro nuovo appartamento, hanno avuto un effetto negativo per la conduttrice Mediaset.
Ilary ha ritenuto affrettato, infatti, l’acquisto dell’appartamento e il trasloco lampo.
Comunque sia, la guerra iniziale pare stia lasciando il posto a una tregua (dal punto di vista giuridico) e alla consensualità.

Il nuovo amore della Blasi

L’udienza è fissata per il 14 marzo, ma la rabbia tra i due, sembra proprio esser diminuita.
La strada che vorrebbero percorrere, è quella di una separazione consensuale, in cui verranno precisate e sottoscritte le cifre degli assegni di mantenimento e gli accordi per l’affidamento dei figli.
Ma se Totti è da molto che si è fatto vedere in pubblico con Noemi, nelle ultime settimane, ci sono novità anche per quanto riguarda Ilary Blasi: la conduttrice infatti, ha iniziato una vera e propria love story con Bastian Muller, imprenditore tedesco già presentato ai figli e ad alcuni amici stretti.
A confermarlo, proprio le parole di Claudia Aquino, la sua ex ragazza:

“Ci siamo frequentati per due mesi siamo usciti spesso a cena, siamo andati al cinema, sono stata più volte a casa sua a Gelnhausen, che si trova a trenta minuti da Francoforte”

Poi, sarebbe avvenuto il flirt con la Blasi, e infatti:

“È successo tutto all’improvviso. Siamo usciti di venerdì sera, insieme ad altri amici. Poi siamo andati a casa sua, è successo quello che succede quando due persone stanno bene insieme e si vogliono bene. La mattina dopo lui mi ha detto che io ero fredda. Ma era lui che aveva un comportamento strano. Da lì abbiamo smesso di sentirci e poi ho visto le sue foto con Ilary”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni