Incredibile Maria De Filippi a Domenica In: era l’amante!

maria de filippi era l'amante

Maria De Filippi è uno dei volti più noti della televisione italiana. Ma anche dei più amati

La famosa conduttrice ha accompagnato gli italiani in numerosissime trasmissioni. Ogni programma in mano sua raggiunge indici di ascolto altissime.

Sono anni che entra nelle case delle famiglie con gentilezza, garbo e professionalità. Oltre alle sue qualità lavorative, però, appassiona molto il suo rapporto con Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

il bacio tra maurizio costanzo e maria de filippi

Il 25 Agosto del 1995 Costanzo e la De Filippi pronunciano il fatidico ““.

Ben 25 anni di amore legano i due noti conduttori, in quella che è una delle coppie più famose della TV.

Fa sorridere immaginarli insieme. Burbero lui, austera lei. Ma non si sono mai sprecate parole d’amore e affettuose, segno di una relazione stabile e duratura.

E fa anche riflettere il passato di Maurizio Costanzo. Lui, infatti, ha alle spalle altri due matrimoni precedenti a quello con Maria De Filippi. Stregato da quest’ultima, il giorno delle nozze pronunciò:

Questa volta mi fermo qui!

Maria De Filippi era l’amante

maria de filippi giovane

Quello che in pochi sanno, era che Maria De Filippi era effettivamente l’amante di Maurizio Costanzo.

La storia è stata raccontata in un divertente siparietto, trascorso durante l’ultima puntata di Domenica In. Mara Venier, la conduttrice, aveva espressamente chiesto alla Rai uno spazio per un’intervista con la De Filippi, sua grande amica di vecchia data. La Rai aveva sempre negato il consenso per questo appuntamento, ma la perseveranza della Venier hanno infine vinto.

In quella che è sembrata più una chiacchierata tra due amiche che un’intervista, la De Filippi si è confidata:

prima di sposarsi era l’amante di Maurizio Costanzo!

Infatti, nel periodo in cui si sono conosciuti, Costanzo era sposato con Marta Flavi, altro volto della TV italiana molto noto negli anni ’90. La sua seconda moglie si ingelosì subito della giovane De Filippi, anche se quest’ultima non nutriva interesse nei confronti di Costanzo. Eppure la Flavi ci aveva visto lungo!

Con il tempo si conobbero, e così iniziarono una relazione clandestina. Finché, la Flavi ebbe anche un acceso confronto con Maria De Filippi, all’epoca ancora l’amante.

Nella storia si inserì anche la madre della conduttrice di Amici, che decise di chiamare Costanzo per chiedergli:

Ma tu, che intenzioni hai con mia figlia?

Da quel momento, si instaurò una delle relazioni più lunghe dello show business italiano. Relazione che dura ancora oggi e che rende più felici che mai Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni