Insultata al festival

“Sei grassa, sei una balena, sembri incinta” Lei risponde perfettamente agli insulti

La showgirl Nilufar Addati, ha ricevuto pesanti critiche, ed addirittura insulti pesantissimi, sul suo fisico.

Questo festival di Venezia 2021, si sta portando dietro numerose critiche, e molte polemiche, a partire da Serena Rossi ignorata da Jennifer Lopez, per proseguire con Elena Morali che ha indossato l’Hijab.

Questo caso di cui vi stiamo parlando, è forse quello più becero, che come al solito, ha mostrato tutta la cattiveria che sanno sprigionare gli haters.

“Sei una balena”

Nilufar, ha ricevuto pesantissime critiche, ma cosa ha fatto di sbagliato l’Influencer? Assolutamente nulla, ha semplicemente sfilato, con il suo corpo con il quale, giustamente, si sente a suo agio.

L’influencer, oggi conduttrice di un programma culinario, ha risposto per le rime a chi la stava insultando pesantemente:

“Ormai è da un po’ che faccio questo lavoro, all’inizio, con non poche difficoltà ho dovuto imparare a filtrare la valanga di commenti che arrivavano. Riflettevo sul fatto che dopo un po’, ai complimenti ci si “abitua”, alle critiche, sopratutto a quelle un po’ velenose, non ci si abitua mai.”

Poi, Addati continua il post:

“È triste, ma è così, almeno per me. Continua sempre a sorprendermi la capacità che alcune persone hanno di sputarti addosso commenti indesiderati, non richiesti e fuori luogo. Sono una persona normale. Ho un corpo normale ed in quanto normale ha i suoi difetti, che cerco di accogliere senza odiarlo mai. L’accettazione di se stessi e del proprio corpo non è una cosa scontata. Per nessuno, uomini o donne, giovani o adulti”.

I commenti velenosi

La maggior parte dei commenti nei suoi confronti, si riferivano ai presunti kg di troppo, almeno secondo gli haters.

Nilufar, ha invitato gli haters a sviluppare una maggiore empatia nel prossimo:

“Alla luce di questo rapporto così stretto ed intrecciato tra mente e corpo, tra forma fisica e salute mentale, nessuno dovrebbe mai permettersi, avere la presunzione o l’audacia di scrivere nero su bianco “sei ingrassata”, “quest’abito ti fa sembrare incinta”, “ma ti sei vista? Sei grassa”. Perché io faccio parte di quella categoria fortunata di persone che non sono mai cadute in un disturbo del comportamento alimentare, ma ne conosco, alcune persone anche molto vicine a me per una frase del genere non ingerirebbero carboidrati per settimane. Ecco, io mi impegnerò a disabituarmi ai complimenti, a sorprendermi ogni volta, voi nel frattempo, impegnatevi a diventare più empatici”,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni