Isabella cacciata da U&D

Uomini e Donne: Isabella Ricci fuori dal programma, arriva l’indiscrezione

Ciò che è accaduto recentemente a Uomini e Donne, ha lasciato perplessi milioni di fan della trasmissione televisiva.

Uomini e Donne, ormai, va avanti fin dal 1996, con al timone sempre Maria de Filippi, che è riuscita a far diventare il programma, uno dei più visti in Italia.

In questi giorni, un personaggio importante di uomini e donne, è scomparso dalla trasmissione, senza che fosse data nessuna spiegazione da Maria, o dagli autori.

Stiamo parlando di Isabella Ricci.

La dama non era infatti presente nel corso delle nuove registrazioni del programma, e recentemente, Raffaella Mennoia, attraverso le sue IG Stories, ha confermato che in questi giorni sono state girate altre puntate, senza la presenza di Isabella.

I fan sono preoccupati

Diversi fan del longevo programma, preoccupati da tale notizia, hanno iniziato a ipotizzare che Isabella Ricci possa aver abbandonato la trasmissione di Maria De Filippi.

Al momento non ci sono novità riguardo la motivazione che avrebbe spinto la dama a non presenziare in studio.

Tuttavia, nel mentre, un’altra ex dama del dating show ha parlato della questione.

Stiamo parlando di Maria Tona, che non è più stata chiamata dalla redazione e che ha ipotizzato il medesimo trattamento anche per Isabella Ricci.

E’ anche vero, che Isabella godeva di una maggiore stima da parte del pubblico, e questa ipotesi sembra alquanto improbabile.

La seconda ipotesi, invece, è che Isabella Ricci, si sia decisa ad abbandonare Uomini e Donne di sua spontanea volontà.

Durante una delle ultime puntate, infatti, la dama è stata fortemente criticata da Gianni Sperti e da una parte del pubblico a casa, che non aveva trovato coerente il suo atteggiamento.

Per ora, non ci è dato sapere cosa sia accaduto, ma nelle prossime ore, Maria De Filippi sarà costretta ad affrontare la questione, visto che sui social ne stanno parlando tutti

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni