Le parole shock che hanno offeso i fan di Dayane Mello

Giulia Salemi e Dayane Mello

A pochi giorni dall’immane tragedia che ha coinvolto la concorrente Dayane Mello, con la scomparsa del fratello Lucas Mello appena ventiseienne, si infuocano gli animi all’interno della casa del Grande Fratello VIP.
La modella brasiliana ha deciso di continuare il reality show nonostante il dolore, dichiarando più volte di considerare gli altri inquilini della casa più che rivali, suoi compagni di viaggio, o meglio come una seconda famiglia.  

A volte però a deludere sono proprio le persone a cui si fa più affidamento, come i parenti o in questo caso i suoi tanto cari inquilini. Infatti è proprio una sua compagna che con le sue parole ha deluso i suoi fan e tutti i concorrenti del Grande Fratello VIP.

La gaffe dell’influencer

Ma cosa è successo realmente? Ricostruiamo i fatti. Tommaso Zorzi e Stefania Orlando nominano Giulia Salemi al confessionale, come se non bastasse questo avviene dopo la brusca lite con il suo nuovo ragazzo Pierpaolo Pretelli. La bella influencer italo-persiana non l’ha presa affatto bene e si è sfogata con altri inquilini della casa. Ed è in questo momento di sfogo che ha pronunciato la frase che ha fatto scalpore tra i fan: “Se io sto male, beati voi che riuscite a farvi scivolare le cose addosso”.

La rabbia dei fan

Risultato immagini per fan giulia salemi

L’influencer si è accorta subito di aver fatto una brutta figura in mondovisione, offendendo la sua compagna che sta affrontando questa tragedia in maniera esemplare all’interno della casa. Giulia Salemi però ha trovato subito il modo di recuperare.

Queste parole però non sono andate giù ai fan che hanno espresso la loro rabbia. Questo il commento a caldo di uno di loro: “Si sarà anche resa conto di essere stata indelicata con Dayane Mello, ma ciò dimostra quanto sia bambina e vittima”. È sempre difficile accontentare tutti, su questo non c’è dubbio, ma quando di mezzo ci sono tragedie come queste è sempre utile fare diverse considerazioni. La prima e quella più logica è quella di riflettere a lungo prima di parlare, a maggior ragione quando sei un personaggio pubblico e le tue parole hanno grande risonanza (e quindi responsabilità). La seconda considerazione, è che a sua discolpa errare è umano… speriamo non perseveri.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni