ORIETTA BERTI: LO STRAZIANTE ANNUNCIO È ARRIVATO IN QUESTE ORE. FAN IN LACRIME

La cantante italiana si lascia andare: si sfoga in una recente intervista dove racconta una delle vicende più tragiche che ha segnato per sempre la sua vita. Ecco quali sono state le sue parole.

La lunga esperienza di Orietta

In una recente intervista, Orietta Berti si è voluta raccontare a 360 gradi, aprendo il dialogo anche a temi riguardanti la sua vita privata. La donna, da sempre sotto le luci dei riflettori, ha vissuto la sua vita a pieno, prendendo tutto ciò che questi anni le hanno dato, senza sprecarne neanche un momento.
Questo non significa che il suo passato sia stato privo di momenti “no”.
Ma sono veramente poche le cose che turbano la cantante salita alla ribalta negli anni ’60, neanche il tempo che passa (sempre troppo velocemente), riesce a impensierirla:

“Non mi ha mai impensierito, dico sempre che se l’affronti con lo spirito giusto te ne rendi conto quando ti controllano il documento al check-in aeroporto. Mi sono sempre confrontata così con lo scorrere del tempo”

Chissà se questo modo di pensare, deriva dalla sua lunga esperienza. Infatti Orietta, nella sua vita, ha vissuto più di qualche evento spiacevole. E si sa, più si superano i momenti difficili, più si diventa forti. Ma c’è stato un evento in particolare che per qualche tempo l’ha messa con le spalle al muro, a fare i conti con la

Il difficile passato

C’è stato un evento nel passato di Orietta che ancora ha delle conseguenze nella sua vita di oggi:

“Quando perdi i genitori o qualcuno di caro, come una nipote acquisita di 17 anni che si chiamava Orietta a causa di un tumore al pancreas, l’animo diventa grigio. Ma se vai in scena o sei in una tournée devi mostrarti solare, purtroppo è la legge dello spettacolo”

Nonostante il grave lutto, la cantante ha imparato a ingannare la tristezza, a metterla da parte per lo spettacolo, per il suo lavoro e la sua passione: “show must go on” cantavano i Queen. Anche la tristezza è utile, e Orietta l’ha sfruttata per diventare più forte e andare avanti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni