Maria De Filippi, Che barca!

Avete mai visto l’imbarcazione super lussuosa di Maria De Filippi?

La vita di Maria

Tutti conosciamo e amiamo Maria De Filippi, uno dei volti più noti della televisione italiana.

Di recente si è conclusa l’edizione numero 20 di Amici, che ha proclamato la ballerina Giulia Stabile come vincitrice del programma.

L’edizione di quest’anno ha raggiunto ottimi ascolti, anche se, è stata condizionata dall’attuale pandemia in corso, di cui hanno risentito tutti i programmi TV.

Terminato Amici e in attesa che si chiuda il sipario anche su Uomini e DonneMaria De Filippi si dedicherà poi alle meritate vacanze in compagnia del marito Maurizio Costanzo e di suo figlio Gabriele. La famiglia Costanzo è molto riservata, difficilmente viene beccata in un’uscita pubblica dai paparazzi.

Maria, che barca!

Quando la coppia De Filippi – Costanzo è impegnata con il lavoro, il che avviene per buona parte dell’anno, la residenza è a Roma, quartiere Parioli. Quando i coniugi sono liberi da impegni professionali si dirigono ad Ansedonia, all’Argentario, in Toscana, dove hanno una villa e dove amano, appunto, rilassarsi, lontano dalla tv ma non dagli obiettivi dei fotografi.

Immersa nel verde, l’abitazione diventa un punto di ritrovo per gli amici.

Ancorata in zona la coppia possiede anche un fantastico yacht dove Maria De Filippi è solita trascorrere le ore della giornata prendendo il sole in totale relax. Non mancano gli inviti ad amici per gustare insieme una saporita cena, chiacchierando e scherzando.

A farle compagnia in barca è soprattutto il figlio Gabriele, mentre Maurizio Costanzo a quanto pare, non va spesso in barca.

Questa foto che abbiamo postato è una delle rare foto dello Yacht, come si può notare, si tratta indubbiamente di una barca extra lusso, il cui costo potrebbe essere quello di un intero palazzo.

Parliamo di cifre, in ogni caso, che vanno oltre i 2 milioni di euro.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni