MUSICA IN LUTTO. IL CANTANTE È MORTO IN UN TERRIBILE INCIDENTE: UNO SCHIANTO FATALE

Un drammatico incidente ha stroncato la vita di questo giovane cantante di soli 23 anni. Era molto amato e i messaggi di cordoglio sono numerosissimi. Ecco cosa è successo.

Chi è il cantante che ha perso la vita

Morto a soli 23 anni, il ragazzo che stregò i giudici della 19esima edizione di American Idol, Willie Spence.
In quell’edizione Willie si classificò come secondo, ma il suo talento cristallino è stato riconosciuto da tutti.
Ha perso la vita in un incidente stradale nel Tennessee lo scorso martedì.
Quella sera era a bordo della sua auto, una Jeep Cherokee, quando improvvisamente ha perso il controllo del veicolo, uscendo dalla carreggiata e andando a scontrarsi contro un’auto ferma.
Una persona molto vicina alla famiglia di Spence, ha spiegato nei dettagli la dinamica dell’incidente: il giovane aveva una ruota a terra ma non ha fatto soste nel suo viaggio di ritorno a casa dal Tennessee ad Atlanta, andando così a schiantarsi contro un rimorchio parcheggiato sul ciglio della strada.

I messaggi di cordoglio per Willie

Il primo messaggio, arriva proprio dalla produzione di American Idol, il programma dove si è fatto conoscere e amare da tutti:

“Siamo sconvolti dalla scomparsa del nostro amato membro della famiglia di American Idol, Willie Spence. Era un vero talento che illuminava ogni stanza in cui entrava e ci mancherà profondamente. Inviamo le nostre condoglianze ai suoi cari”

Ma non è stato l’unico messaggio, ovviamente.
Nello show per l’appunto, Spance aveva duettato con la cantante Katherine Mc Phee, la quale pubblicando su Instagram un video dove entrambi stavano cantando insieme, ha voluto scrivere:

“Ho ricevuto una notizia molto tragica stasera. È morto in un incidente d’auto. A soli 23 anni. La vita è così ingiusta e nulla è mai promesso. Dio riposi la tua anima Willie. È stato un piacere cantare con te e conoscerti”

“Il mio cuore è spezzato e le mie preghiere vanno alla sua famiglia” ha invece scritto il produttore cinematografico Randall Emmett

“Sono stato fortunato ad averlo cantato per me dal vivo a casa mia e in altri eventi, mi mancherai amico mio. So che hai toccato così tanti di noi. Ho il cuore spezzato”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni