Il dramma dell’ex calciatore: “Nostra figlia ha pochi giorni di vita!”

ashley cain figlia

Un bruttissimo dramma ha coinvolto un noto campione e sua moglie. Si tratta della figlia piccolissima di un ex calciatore, a cui non resta molto da vivere. Sono momenti durissimi quelli che stanno vivendo la coppia. I medici purtroppo hanno scoperto che la loro bambina di otto mesi, ha dei tumori in molte parti del suo corpo.

Sfortunatamente, quindi, non le rimane molto da vivere. Questa tragica notizia ha sconvolto la famiglia, ma anche tutti i loro amici. Il padre calciatore, nonché star dei reality show, ha voluto condividere sui social tutto ciò che sta vivendo. Continua a leggere per saperne di più.

La tragedia che sta attraversando la coppia

La piccola di cui stiamo parlando si chiama Azaylia ed è la figlia dell’ex calciatore e star dei reality, Ashley Cain e sua moglie. La bambina ha solamente otto mesi e già sta lottando contro la leucemia. I medici l’hanno sottoposta ad un trattamento con le cellule staminali, che in un primo momento sembrava portare gli effetti sperati, ma che poi, attraverso una tac, hanno scoperto che la bambina ha sviluppato altri tumori in diverse parti del corpo.

Il post dell’ex calciatore sui social

ashley cain figlia

Dopo questa notizia, l’ex calciatore Ashley Cain si è voluto sfogare così sui social: “Le abbiamo provate tutte, ma i medici dicono che potrebbe avere al massimo un paio di giorni di vita. Il nostro mondo è crollato. La scorsa settimana abbiamo fatto il test del midollo osseo.
Le hanno fatto anche un prelievo di sangue. Li hanno inviati a Singapore, con la speranza che potessero creare una terapia per salvare la vita di Azaylia. Poi abbiamo dovuto fare una TAC, ma il giorno dopo ci hanno informato che erano nati due tumori molto grandi vicino al cervello.

I medici purtroppo ci hanno detto che non possono nemmeno sottoporla alle chemioterapie. Non possono fare più nulla per salvarla. Infatti quando ci hanno dato questa notizia, il nostro mondo è crollato..
Da quando l’abbiamo saputo sono passati 9 giorni e la nostra piccola sta ancora combattendo. Ci riempie le giornate di sorrisi, nonostante ciò che sta vivendo. Per noi è la testimonianza della forza che ha la nostro bambina.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni