MUSICA ITALIANA IN LUTTO: È APPENA VENUTO A MANCARE

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La notizia è arrivata poco tempo fa. I fan sono sconvolti, ecco di quale cantante stiamo parlando.

Grave lutto

Purtroppo nelle ultime ore è arrivata una notizia che mai avremmo voluto leggere.
Nel mondo dello spettacolo, oltre ai vari artisti di caratura internazionale, anche le tribute band.
Una delle più iconiche è quella di Vasco Rossi, cantante dall’animo “Rock”, da sempre sopra le righe.
Kom, così è chiamato il più famoso gruppo musicale che canta Vasco Rossi, stanno vivendo un grave periodo di lutto: a spirare è stato proprio il batterista, nonché fondatore, Davide Rovinelli.
Le circostanze della morte rimangono ancora avvolte nel mistero. Per ora possiamo solo appellarci alle parole scritte dalla band stessa.

Le parole della band

Sono stati proprio loro, infatti, ad aver dato l’annuncio della dipartita di Rovelli, sulla pagina social del gruppo:

“Con enorme dolore dobbiamo comunicare a tutti i fan, amici e colleghi che questa mattina il nostro caro Davide Rovinelli, batterista storico e fondatore dei Kom, nostro fratello indiscusso, ci ha lasciati. Il suo GRANDE CUORE ha deciso di fermarsi e di portarcelo via lasciandoci un vuoto infinito. Ci stringiamo al dolore di tutta la famiglia e promettiamo di onorare Davide con tutto l’impegno che merita.. FAI BUON VIAGGIO FRATELLO NOSTRO E PORTA IL TUO SPLENDIDO SORRISO TRA GLI ANGELI.”

Ma la musica non si ferma, soprattutto se si fa per onorare la memoria di un amico molto caro. Per questo motivo la band, ha deciso lo stesso di non fermare i suoi concerti e di dedicarli al membro fondatore del gruppo, appena venuto a mancare:

“Noi KOM abbiamo deciso di vivere questo grave momento di lutto nel silenzio, avevamo promesso di onorare il nostro caro Davide con tutto l’impegno possibile mettendoci a completa disposizione della famiglia e accompagnare la sua anima con la stessa energia che lui riusciva sempre a regalare a noi. Pertanto i concerti di questa sera […] saranno comunque garantiti ma con sostituzioni.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni