Noto attore muore per un arresto cardiaco

toby kirkup morto

Una tragica notizia proviene dal mondo del cinema. Un rinomato attore improvvisamente, lasciando tutti i suoi fan nello sconforto più totale. Restano da chiarire molti aspetti, su cui la famiglia vuole fare luce: ad esempio, com’è potuta accadere una cosa simile? L’attore in questione infatti, non aveva particolari patologie.

Stiamo parlando di Toby Kirkup, attore britannico il cui volto è comparso in numerosi film e serie TV, tra cui Peaky Blinders. Aveva solo 48 anni e ancora tanti sogni da realizzare. Quali sono state le dinamiche del suo decesso? Cosa ha provocato la sua morte? Per saperne di più, continua a leggere l’articolo.

 

 

 

 

Gli interrogativi

Il cuore di Toby ha cessato di battere all’improvviso: l’attore per qualche mese era stato ricoverato all’Huddersfield Royal Infirmary Hospital ma era stato anche rimandato a casa, perché non aveva nessun tipo di patologia. Appena rientrato, gli eventi sono degenerati: ha iniziato ad avere fastidi alle mani e al petto, ma gli era stato detto che si trattava di una semplice gastrite. E poi il drammatico epilogo: il suo cuore si è fermato. Cosa è accaduto dunque? Perché gli era stato detto di essere in salute e poco dopo è venuto a mancare? La famiglia non accetta il corso di questi eventi e vuole saperne di più, è stata aperta infatti un’inchiesta.

 

 

Una brillante carriera

toby kirkup morto

Toby Kirkup ha sempre avuto una vocazione per il mondo del cinema, infatti sin da giovanissimo aveva deciso di studiare recitazione nell’Università di Huddersfield, una formazione che lo porterà a prendere parte in numerose serie Tv come Peaky Blinders, dove si era calato nei panni di un ufficiale di polizia.

Ha recitato inoltre nella serie britannica Emmerdale e a The Mill di Channel 4. Ma il mondo del cinema non era la sua unica passione, perché si dedicò anche a quello della scrittura e si misurò anche nel ruolo di conduttore televisivo. Era un uomo dalle mille risorse, amatissimo da tutti, inutile dire quanto questa notizia abbia spiazzato i suoi fan. Buon viaggio Toby!

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni