Anna Tatangelo: il nuovo pretendente

Anna Tatangelo corteggiata da un famoso pretendente

La nota cantante Anna Tatangelo, dopo la rottura con Gigi D’Alessio, sembra che stia vivendo un periodo d’oro, oltre ad aver siglato un’importante contratto televisivo, ha attirato le attenzioni di un’altro pretendente.

Ma andiamo con ordine, stando alle ultime notizie circolanti, Mediaset ha puntato su di lei per quanto riguarda la domenica pomeriggio di Canale 5 insieme a Silvia Toffanin.

La giovane cantante Sorana, si prepara alla conduzione di un nuovo programma del quale, però, ancora non è stato svelato nulla. In questo periodo, ci sono novità e non solo sul punto di vista lavorativo! Stando alle notizie di gossip, infatti, Anna Tatangelo avrebbe un noto corteggiatore.

Da molto tempo l’ex compagna di Gigi D’Alessio è al centro del gossip per un possibile fidanzamento con il rapper Livio Cori. Ora, però, Anna Tatangelo è nuovamente al centro delle pagine rosa. Stando alle notizie riportate dal giornalista Alberto Dandolo, la cantante avrebbe un super corteggiatore.

Il nome del super corteggiatore

Secondo le indiscrezioni di alcuni amici, il corteggiatore in questione, avrebbe colpito e affondato la nota cantante.

l’uomo in questione starebbe corteggiando con insistenza la donna per iniziare il più presto possibile una relazione sentimentale.

Inoltre sappiamo che il nuovo corteggiatore della cantante ha un nome non da poco e fa parte di un’importante famiglia.

Uno spasimante, un aspirante fidanzato per Anna Tatangelo pronto a riempirla ancor di più di fiori e di nuove attenzioni. Secondo il settimanale Oggi, nei salotti della Milano bene, gira voce che un rampollo di una nota famiglia abbia perso la testa per lei e che abbia timidamente iniziato a corteggiarla.

Di chi si tratta? Quando ufficializzeranno la loro storia? Sono le domande che si pone la rubrica di gossip senza però dare qualche dettaglio in più

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni