Orgia con 13 persone… al Grande Fratello VIP

GF Vip

Quando meno te lo aspetti e da chi meno te lo aspetti esce fuori quella notizia che lascia tutti sgomento. Ma come non era un tipo riservato? in molti si sono domandati. Il Grande Fratello Vip continua a tirare fuori storie al limite dell’inverosimile e i fan continuano ad appassionarsi sempre di più.

Questa volta però la storia raccontata nel corso del Late Show ha veramente dell’incredibile, per non dire scandalosa data la portata molto hot della rivelazione, e a farlo è uno dei personaggi più noti della casa del Grande Fratello Vip. Di chi parliamo? Del “timido” e “riservato” Andrea Zenga.

Chi è veramente Andrea Zenga?

Ciò che tutti si staranno domandando ora è: ma chi è veramente Andrea Zenga? Il ragazzo tranquillo e sulle sue che ha sempre dichiarato di essere oppure è una maschera? Innanzitutto per chi non lo conoscesse ve lo presento: Andrea Zenga è figlio e primogenito di Roberta Termali e del famoso ex storico portiere dell’Inter, ma anche della nazionale italiana, Walter Zenga. Attualmente allenatore senza squadra però dopo l’esonero nella sua ultima esperienza a Cagliari. Andrea invece è un personal trainer e non ha mai avuto un buon rapporto con il padre con cui non parla da 14 anni. È proprio grazie al Grande Fratello VIP che nel dicembre 2020 ha avuto l’occasione di potersi confrontare con il padre. Inoltre è conosciuto anche per aver partecipato come concorrente di Temptation Island nel 2018 con l’ex fidanzata Alessandra Sgolastra. E a proposito di relazioni amorose, nella casa del Grande Fratello VIP ha dichiarato il suo interesse per la bella Rosalinda Cannavò.

La dichiarazione hot

è durante il Grande Fratello Vip Late Show che Andrea ha svelato il segreto “piccante”, ovvero che ha partecipato ad un orgia. Il ventisettenne ha raccontato di aver preso parte ad un incontro sessuale al quale erano presenti tredici persone di cui quattro donne e nove uomini.

Il racconto ha davvero sconvolto tutti soprattutto perché Andrea è stato considerato finora una delle personalità più pacate e moderate tra i concorrenti della quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Immediata la risposta degli altri concorrenti, in particolare  Samantha de Grenet che ha esclamato incredula «un’orgia!».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni