Orietta Berti: attimi di tensione

Orietta Berti: attimi di tensione e paura, ciò che le succede è incredibile…

Dopo molti anni di assenza, finalmente, dal 12 settembre è tornato ad allietarci le nostre serate Scherzi a Parte.

Scherzi a Parte, quest’anno ha visto la conduzioni del mitico Enrico Papi, che per la prima volta ha condotto il programma televisivo.

Un’ottima partenza per il mitico Enrico Papi, che si è confermata programma campione di ascolti della domenica sera. Tra i tanti scherzi organizzato, non è passato di certo inosservato quello preparato per Orietta Berti.

Il terribile scherzo ad Orietta

Quest’anno, l’edizione di Scherzi a Parte sarà ricca di novità, infatti ci saranno degli scherzi che verranno mandati in onda in diretta.

La prima vittima di questo nuovo format dello show è stato la regina della canzone italiana, Orietta Berti. Il momento dello scherzo organizzato per la donna ha fatto fare a tutti il pieno di risate.

Orietta, durante lo scherzo era convinta di dover andare presso gli studi del programma TV Fuori dal Coro, gli autori di Scherzi a Parte hanno fatto salire la cantante su un’auto molto particolare.

Infatti, chi ha visto lo scherzo, può vedere come l’auto su cui viaggiava l’amata Orietta Berti si è trasformata in una vera e propria trappola.

Ben presto la dinamica cantante, si rende conto che c’è qualcosa che non va.

L’assistente vocale dell’auto non risponde ai suoi comandi vocali, e la spaventatissima Orietta Berti, in compagnia del suo manager, decidono di chiamare i soccorsi. Ma il divertimento deve ancora arrivare.

Quando infatti sembra che tutti i problemi mostrati dall’auto siano risolti, ecco che cominciano a comparire problemi ancor più fastidiosi!

Una volta fermo al distributore, l’auto su cui sta viaggiando Orietta Berti non riesce più a ripartire. Alla fine, dopo molte peripezie, arriva il momento tanto atteso.

Su un cartellone si legge: “Sei su Scherzi a Parte” – Con la Berti incredula!

Sui social, molte persone hanno riso dei momenti di tensione di Orietta Berti, ed hanno ironizzato sullo scherzo, insomma vi consigliamo di guardarlo!

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni