Temptation Island, la coppia svela il nome

L’ex Coppia di Temptation Island, svela il colore del fiocco, ed il nome del bebè

L’ex coppia di Temptation Island Oronzo Carinola e Valentina De Biasi hanno annunciato di aspettare un bambino, e poche ore fa hanno anche aggiunto il sesso, ed il nome del nascituro!

La coppia ha scelto un giorno importante per dichiarare il sesso del nascituro: Proprio il giorno del compleanno del futuro papà, la coppia ha pubblicato il video di una torta bianca e di Oronzo che ha l’onore di tagliarla e scoprire il regalo più bello che avrebbe mai potuto ricevere.

L’interno della torta era di colore rosa. Nella pancia della sua amata Valentina sta crescendo una dolcissima femminuccia!

Hanno già scelto il nome

Poche ore dopo, la coppia ha scritto un post su Instagram, ha voluto comunicare il nome della bambina:

“Ogni compleanno è un capitolo che si chiude e un altro che si apre verso un nuovo inizio, nella quale immergersi per vivere a fondo ogni nuova emozione. Sì, il nostro mondo si colora di rosa! Che l’emozione e la gioia più bella che si possa desiderare dalla vita abbia inizio… Lei sarà parte di noi…anzi Giulia è già parte di NOI. Ancora buon compleanno futuro papà ‍‍♥️”

Solo poco tempo fa, avevano confermato la gravidanza con un post sui Social Network:

“Che rumore fa la felicità? Oggi finalmente possiamo dare con certezza la vera risposta a questa domanda. Ascoltare il battito del suo cuore per la prima volta è stata un’emozione indescrivibile (non ho mai sentito niente di più bello). Sì, siamo tanto felici per quello che ci sta accadendo e ci sentiamo davvero tanto fortunati. Non vediamo l’ora di viverci pienamente questo nostro nuovo amore. Un amore e un legame che non avrà mai fine.”

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni