Pessime notizie per Barbara D’urso

Pessime notizie per Barbara D’urso

In arrivo pessime notizie per i fan di Barbara D’urso.

A quanto pare c’è un radicale cambiamento all’equilibrio televisivo, e la Mediaset non vuole più dedicarle tempo.

Dopo l’annuncio della chiusura di Live-Non è la D’Urso avvenuto diversi mesi fa, ora pare che la stessa sorte sta per capitare anche a Domenica Live.

La domenica pomeriggio non sarà più caratterizzata dai salotti di Carmelita, per la gioia di Mara Venier, che avrà la strada spianata con Domenica In su Rai 1. A divulgare questa notizie assolutamente inedita è informatissimo Dagospia, che difficilmente cade in errore quando si tratta di questi temi.

Un compleanno “dolceamaro” per Carmelita

Barbara D’urso compirà 67 anni l’11 maggio, ma è un compleanno “dolce amaro” per Barbara, infatti le ultime 3 settimane saranno le ultime per il famoso programma televisivo.

Quella del 28 maggio sarà l’ultima puntata anche di Pomeriggio Cinque, trasmissione che va in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì dal 2008 e di cui Carmelita è l’anima indiscussa.

Per questo programma dovrebbe trattarsi soltanto di un arrivederci a settembre: con il rientro dalla pausa estiva, il pomeriggio di Canale 5 vedrà ancora il volto della conduttrice napoletana entrare nelle case di milioni di telespettatori. Dovrebbe, perché ancora nulla è deciso e potrebbe arrivare a sorpresa anche la chiusura di Pomeriggio Cinque.

Complici di questa chiusura, sono state anche alcune “gaffe” da parte della conduttrice, come la preghiera in diretta televisiva insieme a Matteo Salvini e lo sproloquio di un evidentemente agitato Fabrizio Corona al quale nessuno aveva posto un freno.

Proprio in conseguenza di questi episodi, Carmelita era apparsa nelle settimane seguenti più morigerata e quasi castigata nell’utilizzo di abbigliamento ed espressioni sopra le righe.

Tutto ciò non è servito a far alzare l’audience alla trasmissione, anzi, c’è stato via via un calo netto dello share.

Sicuramente, per ora, non vedremo Carmelita alla Rai. Forse Canale 5 potrebbe trattenerla per altri programmi televisivi (il prossimo grande fratello?)

Per ora non ci è dato sapere.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni