Pupo spiazza tutti con la sua dichiarazione!

pupo dice addio al Gf Vip

La quinta edizione del Grande Fratello Vip, il programma condotto da Alfonso Signorini, è stato un successone al punto che gli italiani iniziano a pregustare già la successiva edizione che verrà inaugurata da settembre. Il giornalista ha deciso di allontanarsi dagli schermi per riposarsi e per dedicarsi alla selezione di tutti i futuri concorrenti della casa più chiacchierata d’Italia.

E mentre iniziano a farsi spazio nel web i nomi di alcuni dei concorrenti, da pochi giorni è emersa una notizia che ha sconvolto tutti i fan del GF Vip: una figura fondamentale del programma non sarà più presente. Di chi stiamo parlando? Continua a leggere per saperne di più.

 

 

 

 

Una spiacevole notizia

La novella si può ormai comunicare con ufficialità, nella sesta edizione del Grande Fratello Vip mancherà una figura centrale, ovvero il cantante Pupo, nome d’arte di Enzo Ghinazzi, nato a Laterina (provincia di Arezzo) nel 1955.  Il cantautore che nell’edizione precedente aveva avuto il ruolo di opinionista, ha deciso di sottrarsi a questo compito. Il motivo? Lo ha spiegato lui stesso in un’intervista, il cui sunto può racchiudersi in una sola parola: musica. Ha scelto quindi di dare più spazio alla sua passione, non conciliabile con i ritmi di produzione del programma condotto da Signorini.

 

 

 

 

La sua spiegazione

Pupo Grande Fratello Vip

Il cantante ha voluto rassicurare i suoi seguaci, spiegando il perché della sua assenza: “A settembre ricomincerà il Grande Fratello Vip e già in molti, addetti ai lavori e gente comune, mi chiedono se io ci sarò ancora. Devo dire che mi piacerebbe molto e che l’esperienza professionale vissuta al fianco di Alfonso Signorini nelle due scorse edizioni è stata straordinaria, sorprendente e arricchente, ma questa volta per me è più complicato.

Così conclude il discorso: “C’è di mezzo la mia prima passione, la musica. Garantire la mia presenza in un programma così importante, anche per la sua durata, non sarebbe semplice. Ma sono certo che non sarà un addio, ma un arrivederci”. Cosa ne pensate di questa presa di posizione? Lasciateci un commento per farci sapere la vostra opinione!

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni