Grande Fratello Vip 2020: rivelato un “disgustoso” segreto sulla De Blanck

C’è ancora caos nella Casa del Grande Fratello Vip 2020.

Dopo gli scandali relativi alle parole di Mario Balotelli, la contessa De Blanck fa ancora parlar di sé.

Di queste ultime ore è la notizia del litigio scoppiato tra la contessa patrizia De Blanck e Stefania Orlando. Le due non se le mandano a dire, e sono state piuttosto violente nel loro confronto.

Conosciamo tutti il carattere a tratti esagerato della De Blanck. E sappiamo quanto Stefania Orlando si stia comportando bene nella casa e abbia tutti i gusti di costume possibile.

Ma questa volta, la De Blanck ha davvero esagerato. Ha fatto scoppiare a piangere Stefania Orlando, e ora tutti i telespettatori sono inviperiti.

I fatti

Matilde Brandi è molto legata alla contessa De Blanck. E, nonostante l’eliminazione dell’ex concorrente, i fatti nascono proprio da qui.

La Brandi si è sempre occupata del look della De Blanck. Tra uno shampoo e una tinta, l’aiuto della ballerina è sempre stato prezioso per sistemare la chioma della contessa.

Ora che non è più presente nella casa, Patrizia De Blanck si è detta stufa di lavarsi i capelli e farsi la tinta da sola, lamentandosene proprio mentre si accingeva a farlo.

Stefania Orlando, dunque, le ha risposto che è un loro obbligo e dovere (essendo dive dello spettacolo) mantenersi belle e soprattutto curate e pulite.

A questo punto, la De Blanck è scoppiata di rabbia. La povera Stefania Orlando ha dovuto sorbire le sue offese e angherie, in un completo sfogo di rabbia, fino a farla scoppiare in lacrime.

Il disgustoso segreto della De Blanck

Dopo essersi ritirata in camera, Maria Teresa Ruta è corsa a consolare Stefania Orlando.

All’orecchio (ma le furbe telecamere sono riuscite a carpire l’informazione) le ha sussurrato il disgustoso segreto della De Blanck.

Patrizia De Blanck odia lavarsi, e per questo si lava poco. Infatti, il suo odore non è dei migliori e questo lo avevano già fatto notare gli altri concorrenti della Casa.

La De Blanck, però, non vuole che questo segreto venga condiviso e che venga alla luce, questi i motivi della sua rabbia.

Beh, diciamo che la sfuriata non l’ha aiutata a mantenere il segreto!!

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni