Rocco Siffredi senza freni su Belen Rodriguez

belen rodrigeuz rocco siffredi

L’attore e regista italiano di film per adulti, Rocco Siffredi, nato ad Ortona nel 1964, ha rilasciato dichiarazioni molto scottanti nelle ultime ore. Dal momento che è risultato positivo al Coronavirus, non può muoversi dalla sua dimora e anche il film che sta producendo è in pausa per ora.

Avendo più tempo a disposizione, si è lasciato andare con dichiarazioni molto taglienti nei confronti di personalità più che note nel mondo dello spettacolo, che non sono passate inosservate. Quali sono state le parole che ha pronunciato e che hanno creato scompiglio? Continua a leggere l’articolo per scoprirle.

 

 

 

Siffredi su Iannone

La prima figura su cui Rocco Siffredi ha voluto pronunciarsi è stata quella Andrea Iannone, pilota motociclistico che non potrà esercitare la sua passione per quattro anni perché colpevole di aver assunto sostanze dopanti (drostanolone). Il campione di moto ha avuto anche una relazione la famosa showgirl di Buenos Aires Belen Rodriguez, terminata nel 2018. Secondo l’attore di film per adulti, Iannone non si sarebbe mai ripreso da questa rottura ed anche la rovina della sua carriera, Siffredi la ricollega a questo rapporto finito con la modella argentina. Cosa ha detto su di lui? Poche ma indicative parole: “Si è proprio rovinato”.

 

 

 

Le sue parole su Belen

Rocco Siffredi "Belen Rodriguez? Tutti vogliono chiav*rla"/ "Ma innamorarsi di lei.."

L’attore a luci rosse ha poi voluto commentare la bella Belen RodriguezSiffredi si è sempre contraddistinto per la sua schiettezza, per il suo essere molto diretto ed anche sulla bella modella ha deciso di esserlo: “C’è un motivo se tutti la vogliono.”

Ha poi proseguito: “Nessuno ci si vuole innamorare, l’unico che ci è cascato è stato lui…Per portare Belen a letto non va bene la patente che hanno questi ragazzi. Ci vuole una patente molto più importante, perché… è difficile da gestire… ti manda al manicomio!”. Siffredi non ha usato quindi mezzi termini, nessun giro di parole, ma ha espresso chiaramente il suo pensiero. Ma come la prenderà la showgirl argentina? Le sue dichiarazioni sono state troppo dirette? Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento!

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni