ROMINA CARRISI: LA SCONVOLGENTE CONFESSIONE SUL PADRE AL BANO

Queste le ultime frasi della figlia del noto cantante. Le confessioni riguardano il periodo dell’infanzia, dove Romina è stata vicina al padre prima di scappare via.

Le parole di Romina

La figlia di Albano, Romina Carrisi, ormai ha iniziato da vari mesi la sua carriera di opinionista in tv.
Nel piccolo schermo, possiamo spesso trovarla ospite nella trasmissione di Serena Bortone “Oggi è un altro giorno”. Nel programma spesso si parla di emozioni e fatti personali, e in una delle puntate andate in onda qualche mese fa, c’è stata una confessione spontanea di Romina, la quale non ha saputo trattenersi alla vista del collegamento con sua sorella Cristel, alla quale tiene particolarmente. Cristel oggi abita a Zagabria, ha formato una famiglia e ora ha 3 figli. Nel corso della puntata, le due hanno ricordato, con tenerezza, i tempi passati dell’infanzia.
Infatti, Romina ha confessato che il dono più grande che i suoi genitori le hanno fatto in tutta la vita, è stata proprio la sorella Cristel, la quale non solo ha svolto il ruolo di sorella, ma anche quello di amica, accompagnandola in tutti i momenti della sua vita.

Il difficile rapporto tra Romina e il padre Albano, la confessione

Ed è stata proprio Cristel ha rappresentare il rapporto più forte in famiglia, dato che con papà Albano, le cose non sono mai state idilliache.
Già qualche tempo fa, la donna, in un’intervista con il padre, gli aveva confessato:

“Io credo che non sono mai stata capita da te”

Mentre Albano, dispiaciuto, ribattè: “Ma tu sei andata via per 7 anni”

Già, perché per ben 7 anni Romina è stata lontano dalla famiglia, negli Stati Uniti.
Non si sa ancora la motivazione, forse a causa di un padre duro che, come ha spiegato:

“Nostro padre ci ha cresciute come bambine del dopoguerra, in casa non potevi piangere, non potevi far vedere una fragilità, una sensibilità”

Aggiungendo anche che loro due, sono state “un po’ traumatizzate dalle emozioni”. Ed è proprio in questo momento che l’opinionista si lascia andare, facendo scappare qualche lacrima prontamente inquadrata dal regista della trasmissione.
Sicuramente non un’infanzia facile per le figlie del noto cantante, ma sicuramente da quel momento in poi, hanno di certo avuto un futuro radioso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni