ROMINA POWER IN LACRIME: “LA MIA SALUTE È A RISCHIO”

In una recente intervista, Romina si apre e fa sapere a tutti la sua condizione di salute. Da quello che si evince, la cantante non sarebbe al massimo già da quest’estate.

I problemi di salute

Tutti conosceranno Romina Power. La cantante è talmente nota che anche i pochi che non apprezzano le sue canzoni, in qualche modo, la conoscono.
Romina è ed è stata una vera e propria icona.
Della sua vita personale però, oltre alla storia d’amore ormai naufragata con Al Bano, si sa pochissimo.
La cantante è sempre rimasta riservata, non facendo trasparire alcuna informazione su di sé, ovviamente sempre nei limiti del possibile.
Ma recentemente, si le è presentata una delle pochissime (se non rare) occasioni per parlare a ruota libera di sé, senza aver alcun freno.
L’occasione è stata l’intervista su un canale Mediaset, nel programma di Silvia Toffanin.
L’ex moglie del cantante di Cellino San Marco, si è confessata, dichiarando di aver avuto qualche problema di salute recentemente.
Anche se i cantanti, soprattutto le voci iconiche come quella di Romina, appaiono sempre senza tempo, il tempo passa eccome, anche per loro purtroppo. E ancora oggi infatti, la Power starebbe affrontando un durissimo percorso riabilitativo.

Di cosa si tratta

Romina ha dichiarato di aver subito un intervento chirurgico quest’estate.
L’intervento si è rivelato molto delicato:

“Sono in una fase di recupero per i problemi al ginocchio, non riuscivo quasi più a camminare, mi sono operata quest’anno”

Dunque, è stata ferma parecchio tempo per alcuni problemi alla gamba che trascinava con sé da anni.
Ma anche se appare in tv come se nulla la tangesse, Romina sta comunque continuando il suo percorso riabilitativo post intervento:

“La riabilitazione è molto lenta e dolorosa. Non è una passeggiata, la gente a casa mi capirà. Ma piano piano sto recuperando”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni