Romina Power: è un mistero

Romina Power, il mistero che vogliono conoscere tutti i fan

Romina Power: il mistero

Quando parliamo di Romina Power, ci viene subito in mente il suo look caratteristico.

Romina Power, ex moglie di Albano Carrisi e nota cantante internazionale, è amata dai suoi fan anche per il suo modo di vestire,

anche se quasi nessuno sa perché si veste sempre con un’abito lungo e le scarpe basse, ma vi sveliamo questo mistero

La cantante indossa sempre vestiti lunghi e larghi, con pantaloni di tessuto morbido e scarpe basse, molto spesso dei sandali.

Ma perché si veste così? C’è un motivo specifico dietro la sua scelta? Molti sospettano che dietro la decisione della cantante ci sia una sua insicurezza legata al suo fisico.

Infatti, da ciò che sappiamo, Romina ha subito un intervento alla gamba e ciò, secondo molti, l’avrebbe portata a assumere questo look. Molti altri pensano invece che sia solamente una questione dei suoi gusti personali. Il che sarebbe più che plausibile dato che il suo look rispecchia alla perfezione la sua personalità.

Un’altra domanda che spesso viene posta alla donna è perché lei non porti scarpe alte. Ciò sembrerebbe essere legato solo ad una questione di comodità, dato che la donna ha subito da pochi mesi un’intervento al ginocchio.

Albano e Romina di nuovo insieme

Molti speravano infatti che il cantante pugliese e Romina Power sarebbero tornati insieme, ma non è stato così. Ad oggi sorgono nuove domande sul conto della cantante, ma non riguardo la sua vita privata, bensì riguardanti il suo look caratteristico. Infatti quando si parla di Romina Power è impossibile non notare il suo iconico stile.

Addirittura, ci sono anche gruppi sui social dove sperano nel ritorno di fiamma tra Albano Carrisi e Romina Power.

Presto potremmo vederli di nuovo insieme, ma solo per dei concerti, infatti Albano è sentimentalmente legato a Loredana Lecciso

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni