ROSALINDA CANNAVÒ E ANDREA ZENGA: IL TRAGICO ANNUNCIO POCO FA

Le ultime, improvvise, dichiarazioni della nota coppia della tv italiana, hanno sconvolto i fan, rimasti increduli. Ecco cosa è stato annunciato.

L’amore nato sotto i riflettori

I fan Mediaset, soprattutto quelli appassionati del Grande Fratello Vip, sapranno sicuramente che i due si sono conosciuti sotto le attente telecamere della casa più spiata d’Italia.
Da quella fortunata edizione dunque, è nato l’amore. La coppia da quel momento in poi, non si staccherà più.
Lui, Andrea, è figlio d’arte: suo papà è lo storico ex portiere Walter Zenga, ma nonostante il nome pesante, ha deciso di rimanere nella discrezione, lontano da tutti i riflettori. Lei, Rosalinda Cannavò, è passata in Rai nelle ultime settimane, per partecipare allo show serale condotto da Carlo Conti: Tale e quale show.
I due, ogni volta che sono insieme, danno l’impressione di essere inseparabili, ma una triste notizia è piombata sulle loro teste.

Il lutto improvviso

La neo famiglia dovrà affrontare un grave lutto. Ad andarsene improvvisamente è stata la nonna di Andrea.
L’annuncio è stato repentino, tanto da lasciare i fan a bocca aperta.

“Ciao nonna, continua a splendere da lassù. Ti voglio bene”

Così, attraverso una storia pubblicata sul suo profilo personale di Instagram, il nipote Andrea ha voluto salutare sua nonna.
Molto più espressiva invece è stata Rosalinda, accolta a braccia aperte in casa Zenga:

“Ciao nonna Gianna. Ho avuto il piacere di conoscerti, avrei voluto viverti di più. Rimarrai nel mio cuore. Tanta forza a nonno, con tutto il mio cuore. So che, dall’altra parte, sarai un angelo che veglierà su tutti i suoi affetti”

Sicuramente questi messaggi sono lo specchio dello stato d’animo che i due hanno in questo momento: Andrea ha preferito rinchiudersi in sé stesso ad elaborare il lutto che l’ha colpito così da vicino, lei molto più a suo agio con i sentimenti, è riuscita ad esprimere il suo affetto nei confronti dell’anziana signora da poco venuta a mancare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni