Rosalinda travolta dagli insulti

Dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò è tornata tra le braccia del suo nuovo fidanzato, Andrea Zenga, e sui social ha condiviso il loro primo scatto insieme.

c’è stato però un piccolo ma importante dettaglio che di certo non è sfuggito ai fan più attenti della coppia.

Di chi è quell’anello?

Rosalinda Cannavò non ha potuto fare a meno di postare postato sui social il primo scatto in compagnia della sua nuova fiamma, Andrea Zenga, ma molti dei fan sui social non hanno potuto fare a meno di notare che al dito l’attrice indossasse ancora l’anello che le sarebbe stato donato dall’ex fidanzato, Giuliano Condorelli, l’ex fidanzato che ha deciso di mettere fine alla loro storia, quando Rosalinda ha baciato il figlio di Walter Zenga in diretta tv

 

Rosalinda è stata fidanzata con Giuliano Condorelli per circa 10 anni, In questi mesi di permanenza dell’attrice al GF Vip, Giuliano si era detto disposto ad attenderla e nel suo ultimo intervento in diretta aveva fatto recapitare a Rosalinda un mazzo di chiavi dicendosi pronto ad andare a vivere insieme a lei.

Vorrei risentirlo

Nelle ultime ore Rosalinda cannavò ha fatto sapere di non essersi ancora chiarita con il suo ex fidanzato Giuliano,

“Volevo sentirlo ma lui è reticente”, dice l’attrice, “Avrei voluto scrivergli però ovviamente lui è molto reticente. Volevo scrivergli per organizzare un incontro. Naturalmente lo affronterò perché è giusto fare così per come sono fatta io. Abbiamo una storia di dieci anni e non due giorni. So che lui starà soffrendo ed è l’ultima cosa che voglio perché gli voglio bene ma sono contenta di avere preso in mano la mia vita

In queste ultime ore la coppia è stata attaccata sui social

un utente commenta: Io vedo le foto di Zenga e Rosalinda e penso: povero Giuliano. A prescindere da tutto… penso che una storia di 10 anni, meriterebbe un po’ più di rispetto. Ma è solo una mia opinione, ovviamente.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni