SI È SPENTA ALL’IMPROVVISO IL VOLTO NOTO DELLA TV ITALIANA: IL TRISTE ANNUNCIO È APPENA ARRIVATO

Improvviso lutto nel nostro paese. Il mondo del piccolo schermo perde un altro volto noto. Ecco chi era la donna e mamma che ha perso la vita a soli 41 anni.

Chi ha perso la vita

Purtroppo in queste ore è arrivata una notizia che nessuno avrebbe voluto leggere: si è spenta a 41 anni Elena Augello.
Elena era una giornalista, sposata con Emanuele e mamma di tre figli: Chiara, Davide e Andrea.
A piangerla però, ci sono anche i suoi genitori: la mamma Piera, il papà Paolo e infine anche il fratello Luciano.
Increduli anche i colleghi della tv locale marchigiana per la quale al momento stava lavorando, ovvero l’emittente Nuova Tvp, senza dimenticare i colleghi anche di Vera Tv.
Ha perso la vita a causa di un male che l’ha portata via prematuramente, i dettagli non sono stati rilasciati dalla famiglia e per rispetto della loro privacy non è stato indagato oltre.
È morta a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno.
I funerali sono stati celebrati ieri, 2 novembre (proprio nel giorno della commemorazione di tutti i morti), alle ore 16:00, presso la chiesa di San Filippo Neri, a San Benedetto del Tronto.

Il messaggio di cordoglio

Moltissimi i messaggi rivolti a tutta la famiglia per cercare di far sentire la propria vicinanza ai familiari della povera Elena.
La famiglia era da sempre ben vista in paese, una famiglia alla quale tutti vogliono bene e si fidano.
Anche durante il funerale, ci sono state bellissime parole per Elena Augello. A rivolgergliele stavolta, è stato Don Gabriele, parroco della chiesa. Per ricordare la figura della quarantunenne, si è rivolto ai presenti (più di un centinaio):

“Elena era schietta, trasparente e vera. Non te le mandava a dire le cose, ma te le diceva. Con la grinta e la semplicità che erano le sue caratteristiche”

Poi, cerca di strappare un sorriso, seppur amaro: “Nel suo modo di agire era simpaticamente un uragano”, cercando di lasciare nelle persone venute al funerale, un ricordo nitido del carattere di Elena.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni