Sossio Aruta arrestato dalla polizia

Sossio Aruta e l’arresto: i fan cadono nel panico, ma lui li rassicura

Una foto di Sossio Aruta con le manette, ha fatto scatenare un tam-tam mediatico sui social.

I suoi fan sono caduti nella disperazione, credendo che l’ex Gieffino fosse stato arrestato.

Ma poco dopo, è stato lui stesso a parlare della vera storia dietro quella foto, ed ha rassicurato tutti i suoi fan, che nel frattempo erano caduti nello sconforto, queste sono state le sue parole:

L’emozione sale sale sale, non vedo l’ora di farvi vedere il risultato di questo fantastico lavoro, svolto da persone professionali e determinate ❤❤❤, sarà un film bellissimo.”

Il film presto al cinema

Ma di quale film stava parlando il buon Sossio?

La pellicola che uscirà tra poco, si intitolerà: “Uno strano weekend al mare” diretto da due talentosi registi, Marco Frosinie e Alessandro Ingrà.

Le scene sono state girate a Vada, sulle spiagge bianche di Rosignano Marittimo e il camping Campo dei fiori.

Oltre a Sossio Aruta, ci saranno anche molti volti noti della TV italiana, e alcuni di essi debuteranno  al cinema, ricorodiamo:

Tra questi ricordiamo Massimo Di Stefano, Sefora De Giorgi, il comico fiorentino Alessandro Paci, , Benedetta Rossi, il comico Graziano Salvadori, Raissa Moretti e Rebecca Goetke. Ci sarà anche un’altro ex volto di Uomini e Donne: si tratta di Giorgio Manetti, famosissimo ex fidanzato di Gemma Galgani che debutta come attore in questo film.

Sossio Aruta, sui social, sta scatenando la curiosità dei suoi fan, che ora attendono con una certa impazienza l’uscita di questo nuovo film.

Lui intanto, si sta riposando, e godendo il sole della fantastica Taranto


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni