Terribile lutto in TV

Devastante lutto: “Sarà difficilissimo accettarlo, non doveva accadere”

Un giovane ragazzo, si è spento a soli 15 anni. Un devastante lutto ha colpito la comunità di Trieste, lasciando un enorme vuoto ad amici e familiari.

Il giovane ragazzo, era un grande ballerino, tanto da aver partecipato come concorrente al programma Italia’s Got Talent, dove addirittura aveva raggiunto la finale nel 2015.

Mattia Montenesi, si è spento a soli 15 anni a Trieste, dopo aver lottato contro una malattia incurabile.

Addio Mattia

Il prodigio della Break Dance, si era fatto conoscere ed amare dal grande pubblico,

La notizia, è stata data dai canali ufficiali di Italia’s Got Talent, che hanno espresso il loro cordoglio per la perdita del giovane ragazzo:

Siamo vicini alla famiglia e agli amici del piccolo Mattia Montenesi degli Straduri Killa. Insieme alla sua crew di ballerini era salito sul podio della Finale di #IGT6. Ciao Mattia da tutta la crew di #IGT”,

Questo, è il comunicato diffuso dalla trasmissione televisiva.

Mattia Montenesi aveva preso parte alla sesta edizione della trasmissione, raggiungendo la finale, trasmessa il 14 maggio 2015.

La notizia della sua scomparsa, ha suscitato un’ondata di cordoglio tra tutti i fan della trasmissione tv, che sono rimasti scioccati da tale scomparsa.

L’associazione di Promozione sociale Spiz, ha scritto sul proprio profilo social:

“Con immenso dolore abbiamo appreso la tristissima notizia della prematura scomparsa di Mattia Montenesi. L’ultima “battle” che ha dovuto affrontare si è rivelata troppo dura anche per un valoroso guerriero come lui. Buon viaggio Bboy Scatto. Che la terra ti sia lieve”.

In queste ultime ore, tutti coloro che lo hanno visto esibirsi con gli Straduri Killa, stanno dedicando un pensiero al giovane ragazzo tramite i canali social.

 

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni