Tina Cipollari ma che combini?

tina cipollari

Cosa hanno in comune Tina Cipollari, un cervo, una capra, un toro, una renna e così via?… LE CORNA! A quanto pare questo è un accessorio in comune anche con Gemma Galagani! Stiamo impazzendo forse? Ma no! Si tratta semplicemente dell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda il 9 febbraio su canale cinque.

Per chi non lo sapesse Gemma Galgani è una concorrente dell’edizione attuale di Uomini e Donne. Ex direttrice del teatro Alfieri di Torino diventa protagonista del trono over di Maria De Filippi all’età di settant’anni. La torinese ha avuto una vita sentimentale frenetica negli ultimi mesi, prima la storia con Nicola Vivarelli, ufficiale della marina con ben quarantaquattro anni in meno di Gemma. A seguire la storia amorosa (finita male) proprio a Uomini e Donne con Maurizio Guerci.

La relazione tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci

Ed è proprio Maurizio Guerci il motivo di questo simpatico siparietto. Ricostruiamo i fatti: come già anticipato, Gemma Galgani e il cavaliere piemontese si sono frequentati per un periodo, passando momenti di amore e passione. La storia però è finita per volontà dell’uomo che ha preferito non proseguire fuori dal programma, nonostante un grande attrazione fisica. Per questo motivo ha preferito chiudere la relazione e proseguire il programma e quindi corteggiando altre donne. Questa decisione ha lasciato qualche strascico, soprattutto per la dama torinese.

Cosa ha combinato Tina Cipollari?

UeD, frase sconcia di Gemma Galgani

Gemma per provocare l’uomo ha deciso quindi di portare due piume in studio, consegnandole proprio a lui e alla corteggiata di turno Pamela Barretta, giustificandole con queste parole: “Dato che Maurizio ha dimostrato interesse per Pamela e Nicole, io che non ho paura di mettermi alla prova, ho pensato di portare una piuma per uno per un futuro molto leggero”.
Immediata la risposta di Tina Cipollari, che sappiamo essere sempre molto critica nei suoi confronti. “Lui è un uomo libero, può fare quello che vuole. Così ti rendi ridicola. Non ti ha voluto. Ti ha frequentato quelle tre nottate, evidentemente non andavi bene e ti ha mollato”.

Come se non bastasse, l’opinionista viterbese nella puntata del 9 febbraio è entrata in studio con un cappello con delle enormi corna da cervo e mettendo in atto un’imitazione dell’andatura traballante di Gemma sui tacchi per sbeffeggiare la sua ultima relazione amorosa fallimentare. Questa performance ha scatenato l’ilarità del pubblico astante e anche della conduttrice Maria De Filippi.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni