TRAGICO LUTTO PER LA MUSICA ITALIANA. IL DOLOROSO ANNUNCIO È ARRIVATO SOLO ORA

Nelle scorse ore, il mondo della musica italiana ha perso uno dei suoi pezzi più importanti. Ecco di chi stiamo parlando.

Di chi stiamo parlando

Anche se lo racchiudiamo nel mondo “Musica”, Elio è stato un vero e proprio artista a 360 gradi. La sua vita e la sua carriera, possono benissimo testimoniarlo e moltissimi artisti che si sono “appoggiati” a lui, in questi giorni, continuano a mandare messaggi di cordoglio alla famiglia.
Elio, ha inventato da zero, la figura del promoter musicale, e per questo è stato l’artefice di tantissimi successi della musica italiana.
I più anziani e i più attenti, potranno ricordarlo come uno dei discografici di maggior spicco che ha avuto massima esposizione e rilevanza negli anni ’70 – ’80.
Sua figlia, è la nota cantante Syria, e proprio lei ha dato la notizia della sua scomparsa tramite i suoi canali social personali. Elio Cipressi, si è spento il 30 dicembre, a 74 anni.

Le parole di Syria

Con uno struggente messaggio, Syria saluta suo papà tramite i suoi profili.
Attraverso queste parole, si può sentire tutto il risentimento e il dolore che la nota cantante italiana sta provando in questo momento.
Nella foto postata, la foto di suo papà, Elio Cipressi, con in braccio il cagnolino di famiglia:

“Non è stato per niente facile dirti addio, ma ho fatto in tempo a coccolarti come speravo in questi giorni e siamo riusciti a dirci cose speciali. Grazie di tutto papone mio, ascolto e riascolto i messaggi vocali sulla nostra chat, la tua voce sempre rassicurante anche quando discutevamo per le stupidaggini!!

Quanti ricordi, quante sfumature vissute insieme… Come farò senza di te e le nostre telefonate la mattina!? Come faro’ senza di te punto! Mi mancherai sempre per sempre tutti i giorni. Ti amo. Riposa in pace anima bella❤ quanto amore sta arrivando da ogni parte, quanto ti hanno voluto bene, quanto amore hai seminato sei unico papà!! Cecilia”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni