Zanicchi: “io sto morendo… e lui cosa sta facendo?”

Questo è davvero un momento complicato per Iva Zanicchi.

Il 2020 non ha di certo sorriso, come a moltissimi altri italiani, alla cantante e personaggio televisivo nostrano.

Quest’anno, oltre ad aver affrontato la grave perdita di suo fratello, morto per via del maledetto coronavirus, ha dovuto lottare contro diversi malattie, fino ad arrivare a essere contagiata lei stessa dal virus.

Sono stati giorni difficili“, si è confessata Iva Zanicchi, “in cui non credevo di potercela fare”.

Iva Zanicchi è stata ricoverata per diverso tempo in ospedale, con il casco, l’ossigeno e con l’ansia di non riuscire a sconfiggere il virus.

La Zanicchi si è pesantemente sfogata anche contro il Premier Giuseppe Conte.

Zanicchi: “io sto morendo… e lui cosa fa?”

Iva Zanicchi è stata ospite a Fuori Dal Coro, programma condotto da Mario Giordano che si pone come un talk show a ruota libera.

La Zanicchi, dunque, ha approfittato per esporre tutto il suo disappunto verso il premier Giuseppe Conte.

La cantante, dal carattere decisamente colorito e senza peli sulla lingua, ha voluto citare una particolare occasione, accaduta di recente, in cui secondo lei, il premier Conte ha mancato di rispetto a lei e a tutti gli altri italiani.

Mentre era ricoverata in ospedale, a lottare contro la morte e contro il virus, il premier ha avuto una “caduta di stile”.

Iva Zanicchi, pesante sfogo contro Giuseppe Conte

Lo sfogo di Iva Zanicchi contro Giuseppe Conte è stato molto pesante.

La cantante ha inveito contro il premier per via di una conferenza stampa, che non è andata giù a lei né tantomeno a tanti italiani.

In una conferenza stampa recente, nel pieno del momento critico dell’Italia e della Zanicchi stessa (che nel frattempo era ricoverata), Conte ha speso una parte di tempo per difendere la propria compagna, Olivia Paladino, attaccata pesantemente nei giorni precedenti.

Conte e la Paladino, a cena fuori dopo un DPCM, sono stati accusati di uso improprio della scorta e di esser andati a cena, quando non si poteva, subito dopo aver emesso un DPCM.

Io sto morendo e lui fa la conferenza stampa con tutti i giornalisti per parlare della fidanzata?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni