Dopo la bufera della Rai, altra grana per i Ferragnez!

chiara ferragni con leone e vittoria

Si sa, quando si tratta della coppia Chiara Ferragni e Fedez, i fan non si fanno sfuggire nessun particolare. È questo il caso delle foto pubblicate in Toscana nel week-end di relax che si è preso la coppia.

Diversi motivi hanno spinto la coppia a partire: dalle pesanti vicende che hanno visto il cantante milanese contrapporsi alla Rai, ai festeggiamenti per la ricorrenza della festa della mamma, al compleanno dell’influencer cremonese. Ma cosa è successo nel weekend in Toscana, di tanto sconvolgente da creare un polverone sui social? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo.

Il weekend dei Ferragnez

I Ferragnez hanno passato il fine settimana del 8-9 maggio 2021 a rilassarsi in Toscana. Come anticipato, tra i motivi della breve vacanza, il più importante era sicuramente quello del compleanno di Chiara Ferragni. Questo weekend è stato anche l’occasione per la prima uscita “pubblica” di Vittoria, la new entry della famiglia più chiacchierata d’Italia. La location scelta dai Ferragnez è ricaduta in una supera residenza di lusso nel grossetano. L’influencer, ovviamente, non si è lasciata sfuggire l’occasione di pubblicare foto della vacanza nei suoi profili social. Le immagini pubblicate ritraggono lei con in posa con i suoi figlioletti e con questa didascalia (tradotta dall’inglese): “Non potrei essere più grato di celebrare la festa della mamma come neo mamma di due fantastici bambini. Grazie vita per questo regalo e felice festa della mamma a tutte le mamme là fuori (inclusa la mia bellissima mamma @marinadiguardo)

La polemica

The Ferragnez: la cronistoria di un amore in epoca social - la Repubblica

È proprio da questo post poi che si sono presentate le polemiche, in particolare contro Chiara Ferragni. Fra i dolci ricordi della prima vacanza della famiglia, alcuni fan hanno notato con preoccupazione il colorito della piccola Vittoria.

È stata infatti la stessa influencer ad ammettere di aver fatto alcune escursioni al mare, mostrando anche lei di essersi ustionata la schiena. Molti utenti, però, hanno domandato se anche la nuova arrivata non abbia preso troppo sole, dato che nelle foto il suo viso risultava di un rosso un po’ troppo intenso.

E voi che ne pensate di questa vicenda? Scrivetecelo nei commenti!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni