MANILA NAZZARO, LO STRAZIANTE ANNUNCIO IN DIRETTA TV

Manila Nazzaro si confessa in diretta tv, aprendosi e parlando apertamente di ciò che le ha cambiato la vita. Ecco la tragedia che ha segnato i suoi ultimi anni.

Cosa è successo

In molti conosceranno dal lontano 1999, Manila Nazzaro. Nell’edizione di Miss Italia proprio del ’99 infatti, alla 45enne pugliese è stato conferito lo scettro e la coroncina di Miss Italia, l’ultima del vecchio millennio.
Altri invece, hanno imparato a conoscerla durante i suoi spot pubblicitari o nell’edizione del 2020 di Temptation Island, alla quale ha partecipato insieme al suo compagno Lorenzo Amoruso.
Tenace, forte, combattiva, nonostante la sua carriera andasse a gonfie vele, nella vita privata ha dovuto far fronte a più di un problema.
Il più grande, quello che le ha recato più dolore, l’ha raccontato in una recente intervista a Verissimo, ospite da Silvia Toffanin.

Il dolore più grande di Manila

Il dolore più grande per Manila, è stato quello di aver perso sua figlia. La piccola sarebbe stata la prima con il suo compagno Lorenzo Amoruso.
La Nazzaro è riuscita a superare questo immenso dolore, ma quest’ultimo non l’ha mai abbandonata, anzi, è con lei da sempre. E così, ogni 25 novembre (giorno in cui Manila ha dovuto abortire), la donna ricorda la figlioletta prematuramente scomparsa.

“La ferita più grande? Sicuramente la perdita della bimba mia e di Lorenzo, è stato un dolore assoluto. È un dolore diverso. Un dolore molto silenzioso e profondo, che rimane sempre. Poi col tempo accetti e capisci alcune regole della natura. Accetti tutto col tempo, però ti segna e la cosa importante è non far finta che non ci sia, che questa cicatrice non esista. Esiste, c’è ed è una parte della mia vita. Sono passati due anni, era il 25 novembre. Il 25 di ogni mese per me è un pensiero lassù. Io ci credo tantissimo che è un’anima bellissima ed è con me sempre”

Ma nonostante il lutto, non si è mai spaventata e ha sempre cercato lo stesso di rimanere incinta, sfidando la sorte e affrontando il dolore più grande della sua vita.
Alla fine il desiderio di diventare per la terza volta mamma, non ha mai abbandonato la sua mente, e noi non possiamo che augurarle un grandissimo “in bocca al lupo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni