Gregoraci – Briatore , ecco i motivi della rottura

Gregoraci – Briatore, sapete perché si sono lasciati?

Tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore c’è stato un lungo amore, durato ben 12 anni, e che ha portato alla coppia anche un figlio, Nathan Falco.

All’inizio, si vociferava, che il motivo della rottura era la grande differenza d’età tra i 2 (ben 44 anni di differenza) tuttavia, la cosa non aveva convinto molti, visto che Elisabetta ha sempre saputo che tra loro due c’era un enorme differenza d’età.

Sebbene ci sia un rapporto di stima e rispetto reciproco, dovuto anche al fatto che la coppia condivide un figlio, come sappiamo la loro storia d’amore è giunta da anni al capolinea.

A distanza di anni, vi sveliamo il motivo della rottura tra i 2.

Il motivo della rottura

Il settimanale “Nuovo” a distanza di molti anni, ha scoperto i motivi della rottura della coppia,

Da quanto si apprende dalle pagine del settimanale di Riccardo Signoretti a determinare la fine del loro matrimonio sarebbe stata un’importante scoperta, da parte della Gregoraci, sul cellulare di Briatore.

Più precisamente, la showgirl avrebbe scoperto sul cellulare di suo marito alcuni messaggi compromettenti che lui stesso avrebbe scambiato con una sua collaboratrice.

Dunque il vero motivo della separazione, stando sempre a quanto riportato dal giornale, sarebbe stato proprio l’accaduto di questo episodio. Probabilmente un episodio che ha segnato per sempre il cuore di Elisabetta Gregoraci.

Ciò che è certo, è che dopo tanti anni di matrimonio, la rottura sia stata difficile per entrambe le parti.

Parole che non ci giungono nuove, infatti, la Gregoraci, durante la passata edizione del Grande Fratello Vip, aveva accusato Giulia Salemi di inviare sms e chiamare l’ex marito Briatore, quando i due erano ancora sposati.

Forse, quello di Flavio è un vizio?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni