Il racconto di una love story che non conosce età

Veronica Andreas critiche

 

Si dice che l’amore non abbia età, che non conti quanti anni di differenza ci siano tra due persone, quanto piuttosto la sincerità dei loro sentimenti. Sembra essere il caso di una relazione che fatto molto discutere negli anni: stiamo parlando di Veronica Peparini e Andreas Muller, due noti ballerini italiani, di rispettivamente 50 e 25 anni.

 

I due si sono conosciuti e innamorati nel 2016, nel programma di Maria De Filippi, Amici, quando Andreas era uno dei concorrenti mentre la Peparini la sua insegnante. Se all’inizio hanno avuto difficoltà a manifestare il loro amore, in occasione del compleanno del suo fidanzato, la coreografa ha voluto dichiarare apertamente i suoi sentimenti: continua a leggere l’articolo per scoprire cosa ha detto.

 

 

 

Il messaggio d’amore

Queste sono state le toccanti parole della coreografa per il giorno speciale del suo fidanzato: “Questa è forse una delle prime foto nostre insieme. Mi è sempre piaciuta tanto, anche se tu non ti piaci. Mi dà il senso di tutto quello che siamo e che abbiamo vissuto fino a qui. Mi tieni stretta forte a te, con un sorriso enorme che ti fa brillare quegli occhi vispi che hai. Noi ci siamo conosciuti in momenti ed età diverse di vita. Anche se lo speravo, non avevo il coraggio di sperarlo fino in fondo, di essere insieme… Ma nonostante ciò mi hai travolto, coinvolto, amato! E ho superato con te tanti ostacoli!”

 

 

 

 

 

Crescere insieme

Amici: Veronica Peparini e Andreas si raccontano

Il messaggio è poi così continuato: “Oggi è il tuo giorno: stai crescendo, ma sei già uomo per me! E bambino anche nel modo giusto che sia… anzi non perderlo mai quel bambino! Il mio augurio è che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni e i tuoi obiettivi. So quanto ci tieni e quanto puoi farcela! Io sono al tuo fianco e ti sostengo!”.

 

La ballerina ha poi concluso: “Buon compleanno amore mio, da me Dani e Olli. Ti amo“. Il loro amore ha fatto chiacchierare innumerevoli italiani, ma dalle parole della Peparini si capisce quanto non abbiano mai badato a tutte le cose dette sul loro conto: l’amore vince su tutto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni