ANGELA CELENTANO, LA MAMMA HA DETTO SÌ: QUESTA SERA L’AGGIORNAMENTO IN DIRETTA

Nuove informazioni emergono sul caso di Angela Celentano, la piccola scomparsa nel 1996. Ecco cosa è venuto fuori.

Si torna a parlare di Angela

Con l’inizio del programma Chi l’ha visto?, molti telespettatori hanno potuto essere aggiornati sul caso di Angela Celentano.
La bimba oggi avrebbe avuto 30 anni e anche se è scomparsa quasi 20 anni fa, grazie all’aiuto di un programma di Age Progression, si è in grado di sapere approssimativamente che aspetto potrebbe aver avuto.
Ed è proprio grazie a questo programma che è stato possibile individuare una ragazza del tutto simile a quella che sarebbe potuta diventare Angela. La ragazza in questione vive in Sud America e presenta lo stesso neo, per forma e colore, sulla schiena che aveva la bambina, anche se spostato un po’ più a destra.
Ovviamente però, occorrerebbe la prova del Dna.

La svolta nelle ricerche

Proprio nel corso di un’intervista rilasciata a questo programma, Maria, madre della scomparsa, ha detto:

“Ci stiamo credendo ma rimaniamo con i piedi per terra. Non è semplice, dopo tanti anni, trovarsi di fronte ad una foto e riconoscere o meno angelo. come sempre la speranza c’è e allo stesso tempo rimaniamo con i piedi ben fissi a terra”

Già, perché grazie a un programma di Age Progression, è stato svelato il volto che avrebbe avuto la piccola Angela al giorno d’oggi.
Il padre invece, ha sentenziato:

“Fa ben sperare la somiglianza con le altre due figlie, Naomi e Rossana, poi c’è questa voglia sul basso schiena”

In più aggiunge qualche suo pensiero riguardo alla scomparsa, che lo fa essere relativamente più ottimista per quanto riguarda un ritrovamento:
“Noi pensiamo che Angela sia stata rapita a scopo di adozione internazionale. E’ un’ipotesi che ci dà speranza di trovarla prima o poi viva e di portarla a casa”

Poi, verso la conclusione dell’intervista, Maria riprende la parola, lanciando di nuovo il suo appello:

“Il nostro appello si rinnova ancora oggi: se qualcuno ha visto, anche la cosa più banale, che possa parlare, perché noi da parte nostra non ci fermeremo fino a che non ritroveremo la nostra Angela, penso che sia opportuno togliersi questo peso dalla coscienza se ha visto qualcosa, lo può fare in qualsiasi modo”

“Renato (l’ultimo che avrebbe visto Angela ndr), è venuto anche a casa nostra, e ci ha detto che vuole che venga fuori la verità, e che è stanco di questa storia. Le figlie stanno seguendo le pagine Facebook che in questi giorni stanno andando benissimo e stiamo arrivando in tutto il mondo, si stanno muovendo in questo campo per il momento”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni