LE DONATELLA, PURTROPPO È MORTO: IL TRAGICO ANNUNCIO SUI SOCIAL

Bruttissime notizie per le gemelle più famose della tv italiana in questi anni. Purtroppo la notizia della scomparsa arriva come un fulmine a ciel sereno. Ecco di cosa si tratta.

Le Donatella

In molti si ricorderanno di queste due gemelle. Sono apparse molto spesso in tv in circa 10 anni. Hanno partecipato a moltissimi reality, tra cui X Factor nel 2012, poi Dance Dance Dance, il Grande Fratello Vip e Pechino Express.
Nel loro palmares non ci sono vittorie, ma in questi anni sono riuscite a farsi volere bene da tutto il pubblico che le ha seguite in ogni loro avventura.
Sono apparse sempre insieme, sempre disposte a far gioco di squadra: il loro legame di gemelle le rende quasi inseparabili.
Silvia e Giulia, questi i loro nomi. Unite dal “Donatella” in quanto super-fan di Donatella Rettore (appunto): il loro nome è un omaggio alla nota cantante italiana.
Sono nate a Modena il primo dicembre del 1993, e sono spesso finite tra le voci di gossip grazie al loro carattere esuberante.
In molti infatti ricorderanno la storia tra Silvia (la più pacata delle due) e l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona.
Nonostante siano molto unite e simili, i loro caratteri sono del tutto diversi: Silvia è molto pacata ed elegante, mentre Giulia è esuberante, un fiume in piena e con un look più frizzante rispetto alla sorella.

Il lutto improvviso

Le due però in questi giorni hanno devono far fronte ad un grave lutto.
Purtroppo nelle scorse ore è venuto a mancare il papà delle Donatella.
Le due hanno informato i loro fan, attraverso la pagina Instagram che hanno in comune “ledonatellaofficial”, nella quale hanno postato una foto con sfondo nero e l’emoji di un cuore rosso al centro. La descrizione recitava così:

“Sei stato il nostro esempio e ti promettiamo che saremo forti come ci hai insegnato tu. Papà ti ameremo per sempre”

Siamo sicuri che le due faranno fronte a questo lutto, insieme, proprio come hanno superato qualsiasi difficoltà che hanno potuto incontrare in questi anni di carriera.
Noi non possiamo far altro che unirci alle condoglianze che tutti i fan stanno recapitando ai loro messaggi privati.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni