Addio alle opinioniste

Sono scomparse dal GF Vip dopo una sola puntata, ma cosa è successo?

Questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, ci stà regalando molti momenti epici, e che stanno facendo sognare tutto il pubblico.

Questa nuova edizione del reality show più seguito d’Italia, sta regalando molti momenti d’amore, molte gaffe, e anche moltissime novità, alcune di queste sono piaciute al pubblico da casa, altre meno.

La novità di questa edizione, sono state le opinioniste del pubblico, che sono state presenti in studio una sola puntata.

Come mai, dopo una sola puntata non ci sono più? Ve lo spieghiamo noi

Perché non ci sono più?

In molti da casa, si sono chiesti perché le due opinioniste già dalla seconda puntata, non sono più presenti in trasmissione?

La novità, è partita da Alfonso Signorini, che aveva annunciato la presenza nello studio del Grande Fratello Vip di due opinioniste del pubblico, come una grande novità per la trasmissione.

Dovevano far sentire il pubblico a casa, esprimendo un’opinione popolare, ma così non è stato.

Purtroppo per le due donne, la loro presenza si è rivelata un vero e proprio flop. Signorini aveva scelto le due donne per dare un po’ di pepe alla trasmissione, ma i loro commenti, non hanno fatto altro che stizzire il pubblico da casa.

A tal proposito, l’autore della trasmissione aveva dichiarato:

Accanto alle nostre due opinioniste ufficiali avranno un piccolo spazio anche due opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa.

Aveva ribadito la scelta – secondo lui ottima – anche Alfonso Signorini, arrivando perfino ad affermare:

“Quando le ho viste me ne sono innamorato. Saranno presenze fisse, funzioneranno di sicuro”

Insomma, siamo sicuri che Signorini era veramente innamorato delle due opinioniste, ma il pubblico da casa di certo no! E come si suol dire, il pubblico è sovrano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni