I fan in delirio

Si vedono in segreto, stanno di nuovo insieme? I fan della coppia in delirio

Nel passato, c’è stata una coppia di Hollywood che ha fatto sognare milioni di persone, stiamo parlando della bellissima coppia Brad Pitt, e Angelina Jolie.

Secondo alcune indiscrezioni, Brad Pitt sarebbe stato sorpreso a casa della sua ex Angelina Jolie, con cui è stato anche a lungo impegnato in una bruttissima controversia legale per la custodia dei figli.

Quando accadono queste cose, purtroppo a rimetterci sono sempre i figli, ma ora veniamo alle ultime indiscrezioni

l’indiscrezione

Secondo un’indiscrezione diventata ormai quasi una cosa certa, in rete Brad Pitt sarebbe stato sorpreso a casa dell’ex moglie Angelina Jolie, e non sarebbe neanche la prima volta che l’attore si reca a casa dell’attrice.

Secondo quanto riferiscono, pare all’oscuro anche dai suoi legali, Brad Pitt avrebbe tentato con lei un chiarimento faccia a faccia per evitare di protrarre ancora a lungo la causa legale che vede entrambi impegnati in tribunale per la custodia dei figli (3 adottati, e 3 biologici).

Pitt si sarebbe recato nella casa dell’attrice e poi se ne sarebbe andato prendendo un’uscita che gli avrebbe consentito di non esser visto.

Alcuni amici della coppia, hanno saputo di quest’incontro, ed hanno deciso di spifferare tutto ad un giornale statunitense.

I due si sono lasciati nel 2016 con grande clamore, e a seguire Brad Pitt ha frequentato un percorso di riabilitazione per il suo abuso da alcool (a cui lui ha attribuito la fine del suo matrimonio con l’attrice).

La coppia, aveva scelto per un affidamento congiunto dei figli, ma poi, in un secondo momento Angelina Jolie sembrava averci ripensato, trascinando ancora una volta Brad in tribunale.

A tal proposito, l’attore aveva commentato:

È stato molto, molto doloroso per i bambini trovarsi improvvisamente la loro famiglia fatta a pezzi. E adesso dobbiamo ricostruirla, l’obiettivo è che ognuno venga fuori da tutto questo come una persona migliore e più forte”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni