Ex dama U&D: ha un tumore

La dama di Uomini e Donne ha un tumore al seno: “sto combattendo”

Una dama di Uomini e Donne, sta combattendo contro un tumore al seno da circa un anno.

Durante un’intervista ad un giornale, che tratta in particolar modo le situazioni dello show condotto da Maria De Filippi, l’ex dama ha voluto aprire il suo cuore.

L’ex dama del popolare talk show, ha raccontato di aver scoperto di questo tumore al seno nel 2020, proprio durante la pandemia da Covid-19.

Chiaramente, questa brutta notizia le ha cambiato la vita, e solo una guerriera come lei poteva reagire in maniera così forte ad una notizia talmente brutta.

L’operazione

Il 24 luglio scorso, è stata operata per il tumore al seno, adesso sta seguendo una terapia ma fortunatamente è andato tutto per il meglio.

L’intervento per una quadrantectomia e un’ovarectomia è durato sette ore.

Le parole, subito dopo l’operazione sono state queste:

“È stato un intervento di sette ore. Sono entrata col sorriso, ma poi sono crollata in sala operatoria.”

I medici, come dei veri eroi, l’hanno sostenuta e, alla fine, Luisa Anna Monti si è mostrata sorridente nel letto di ospedale.

Ha raccontato sui social la sua battaglia e ringraziato pubblicamente tutti coloro che le hanno mostrato affetto e vicinanza. Il ringraziamento più grande è però andato al suo compagno Salvio Calabretta.

Tutti ricordano le sue ultime immagini nel noto programma di Maria De Filippi e la proposta di matrimonio.

L’ex dama ha fatto sapere che sono stati costretti a rimandare le nozze, ma che si sposeranno il prossimo dicembre o a primavera. Dovrà ora sottoporsi a ventiquattro sedute di radioterapia affiancate ad una terapia ormonale che durerà cinque anni. In seguito potrebbe essere necessaria una chemio leggera.

Purtroppo, segnaliamo che anche i genitori della bella dama sono deceduti entrambi a causa di un cancro alla tiroide

Su un post social, Luisa Anna ha scritto:

“Buongiorno amiche e amici adorati ..qui non si smette di sorridere neanche dopo 7 ore di intervento è andato tutto bene. Finalmente abbiamo dato morte e sepoltura alla bestiaccia maledetta…”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni